Prova confronto AUTO: BMW Serie 3 F30 320d M-Sport vs Alfa Giulia 2.2 tdi 180cv | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Prova confronto AUTO: BMW Serie 3 F30 320d M-Sport vs Alfa Giulia 2.2 tdi 180cv

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Gio72, 15 Settembre 2016.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.522
    7.648
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ma questa incazzatura ti sarebbe venuta anche a parti invertite?
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  2. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ahahahaha you Win >:>
     
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    la conferma che sono dei cialtroni;

    e la gente dovrebbe credere alle fregnacce che scrivono....

    ma datevi all'ippica, ignoranti

    ciao Giovanni
     
  4. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Ovvio. Se un'altra Giulia avesse girato molto meglio anni prima mi sarei incavolato comunque. O fosse qualsiasi altro confronto fra macchine importanti.
     
  5. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ciao Giacomo, concordo (ancora) con te, e colgo l'occasione per invitarti a provarla sta Giulia , son curioso di conoscere le tue impressioni (per quel si può capire da un giro di pochi km) [emoji6].
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Oh ma qualcuno di voi ha visto la TBI ?

    Io ho chiesto una prova con quest'auto e mi parlano di Novembre !!!!!
     
  7. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    L'attesa del piacere è in se stessa il piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a PuccioE39.
     
  9. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.152
    950
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    confermo.

    Non si capisce un tubo. Al lancio trovavo solo la 150cv con il manuale, per l'automatica da 180 ho aspettato un mese buono.

    Adesso il benzina sembra introvabile...
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.522
    7.648
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    e se bmw avesse girato meglio della giulia di 1 secondo e registrato decelerazioni dell'altra?

    sarebbe stato ovvio o ci sarebbe questa ricerca della verità impossibile?
     
  11. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    E se e se e se e se. Io sono appassionato di un marchio quindi mi concentro su quello che ho letto indipendentemente dalla Giulia e vedere decelerazioni in pista da bicicletta in discesa mi crea qualche dubbio. A te crea problemi? D'altronde l'argomento non l'ho aperto io, quindi qualcun altro che la pensa come me c'è.
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.522
    7.648
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non capisco perché ti scaldi tanto, non penso di averti offeso.

    continui ad aggredirmi quando ti faccio domande che evidentemente sono parecchio scomode.

    io vedo che quando bmw è davanti, "è ovvio". quando è dietro di un secondo "hanno allungato qualcosa al giornale".

    è un atteggiamento molto particolare, vorrei capirne le origini ed il motivo.

    anch'io sono appassionato del marchio, altrimenti non sarei qui con l'auto che ora possiedo, e tutte quelle venute prima.
     
  13. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Forse ci sono appassionati obbiettivi e appassionati un po' troppo tifosi...
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.522
    7.648
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    già ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    e molti dimenticano che Auto non è un ente certificatore. è una rivista.
     
  15. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    sicuramente non si sarebbe alterato.

    poi sinceramente non capisco le persone che si scaldano tanto per dei freddi numeri, quanti di noi comprano un'auto perchè gli piace e quanti la comprano perchè più veloce di qualche decimo di secondo oppure di qualche km/h di velocità max rispetto alle concorrenti?

    manco si andasse sempre a fuoco sulle strade di tutti i giorni.

    per gli amanti della guida pura e dura c'è sempre la Caterham :mrgreen: oppure un po' più stradale la Lotus.

    se si reputano inaffidabili le riviste basta non comprarle.
     
  16. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Anche perchè il livello di Auto lo capimmo tempo fa quando riuscirono a far andare l'M550d più lento della A6 Allroad . Da li Auto è diventato un giornaletto da leggere al cesso
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma perché continui ad alimentare polemiche inutili?

    Francamente comprendo poco questo tuo atteggiamento: sono stati postati dati OGGETTIVI e da là ci siamo mossi.

    Se hai una tua interpretazione diversa dalla mia sul perché di differenze così macroscopiche e sulle tante contraddizioni ed errori evidenziati, prego, sono tutt'orecchi.
     
  18. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Che cmq a6 cm guida è una spanna sopra f1x.

    Poco da fare.

    A6 l'hanno fatta affilata.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Dovrebbe essere molto interessante l'imminente Giulia Veloce, disponibile con il 2.0 turbo a benzina portato a 280cv... Sarei molto curioso di provarla e di leggere qualche test strumentale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Che Audi abbia fatto passi enormi sul piano del piacere di guida non ci piove.

    Che l'A6 sia piacevole da guidare come una F10/11 non mi sorprende, perchè trovo quest'ultima elegante, confortevole, ben rifinita, ma ben poco divertente e "affilata" (in senso relativo del termine, ovviamente).

    Che però l'A6 Allroad possa aver girato più rapida di una M550d lo reputavo possibile prima di provare la... A6 Allroad! Un mio caro amico ce l'ha da un mese (versione 3.0tdi 272cv full optional) e se questa è davvero dinamicamente superiore alla M550d (che non ho mai provato, ma presumo sia migliore della "gondolosa" F11 525d che invece conosco bene), allora quest'ultima è davvero un camion!

    Tutto è possibile, naturalmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Teniamo conto che la prova di auto era tra a6 allroad Vs m550d , XDRIVE.

    Che è ben diverso.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina