Salve ragazzi, premetto che ho provato a cercare risposta al mio quesito ma non ho trovato niente. Ho un X3 E83 LCI del 2007 e vorrei sapere se è possibile attivare la funzione di accensione delle luci di posizione quando apro la macchina( al momento ho già il follow me home). Grazie a tutti :)
Io ho F25 e posso tramite codifica modificare le luci di benvenuto, ho guardato sul sito di Carly e per E83 non sono menzionate tra le opzioni codificabili.. [emoji53] Massi
Se hai il sensore luci (luci che si accendono in automatico di sera) basta mettere la leva in posizione A vedrai che quando apri la macchina (se non c'è tanta luce) si accenderanno le luci di posizione.
Io ho il sensore luci automatico ma di notte se lascio in A è apro la macchina non si accendono i fari. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Luci all'arrivo Chiunque abbia voglia di spendere circa 100€ tra hardware e software. Io ho acquistato tutto ed ho codificato l'accensione dei fendinebbia assieme agli angels come welcome light. È molto semplice e rapido (e se sei fortunato non fulmini centraline!![emoji28]). Ovviamente possono farlo anche in Bmw ma difficilmente sarà gratis... ---scusa, ho visto ora che hai E83, giusto? Allora non si può fare con obd, sorry... Massi