salve a tutti vorrei sostituire il disco delle mappe il mio datato 06 con uno datato 08 sempre originale c'è una procedura da seguire magari con aggiornamento software ,o basta solo sostituire il cd ,questa opzione gia provata ma non carica nulla e rimetendo quello datato 06 ha fatto un po fatica a ricaricare grazie
Masi trovano anche DVD attuali per i nostri navigatori? Non è che con le ultime versioni poi il navi rallenta troppo? In pò come quando installi un nuovo sistema operativo su un computer obsoleto? Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Nulla? Nessuno con un DVD aggiornato sulla e83? Non ci credo !! :-) Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
sostituire cd mappe Ok. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Dove su comprano i dvd mappe recenti ( chiaramente a parte bmw) ho visto qualcosa su ebay ma i venditori sono tedeschi...funziona in italiano? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I DVD dovrebbero essere, uso il condizionale, multilingue. Evtl prova a contattare il venditore su eBay, prima dell'acquisto! Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk