Aggiornamento software

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da luca.riviello, 5 Luglio 2016.

1. luca.riviello

luca.riviello Aspirante Pilota

2
    0
    4 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Salve, ho una BMW X1 xdrive25d del 2013 equipaggiata con navigatore Business. Ho da poco acquistato l'adattatore Snap-in per collegare il mio iPhone 6s ma ho notato che praticamente l'unica funzione che mi consente di fare è quella di ascoltare la musica presente sul telefono. Ho controllato inoltre che l'ultimo aggiornamento disponibile per la versione della mia auto risale a qualche anno fa e che dunque non include alcuna funzionalità. Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me, se magari devo modificare qualcosa nelle impostazioni oppure se fosse possibile scaricare qualche aggiornamento più recente e installarlo tramite USB, ovviamente senza incorrere in eventuali problemi. Grazie per l'aiuto

2. hamleto

hamleto Aspirante Pilota

1
    0
    19 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Btw X1
    Mi accodo alla richiesta di informazioni su possibili aggiornamenti (anche non ufficiali) del navigatore/sistema multimediale BUSINESS.

Io collego il mio cellulare Android tramite bluetooth, ma le uniche funzioni sono quelle di vivavoce e rubrica, non mi funzionano nemmeno i comandi vocali.

Mi piacerebbe almeno avere la possibilità di poter ascoltare la musica senza passare dall'AUX.

Qualche utente del forum mi sembrava fosse esperto di questo argomento.

Grazie

3. palamede

palamede Aspirante Pilota

1
    0
    25 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Io ho una X1 Xdrive Futura con navigatore business e poter aggiornare il software sarebbe davvero utile. Potrebbe allungare la vita dell'auto.

Condividi questa Pagina