Quello dell'integrale su auto che non siano fuoristrada specialistici o pick-up, è un errore che non farò mai più.
Successo anche a me. Pero e anche vero che, gruppo VAG a parte, fanno tutti molto piu sconto di una volta. Quindi i listini sono meno indicativi di una volta. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
si vero.il 15% lo porti a casa,sopratutto se le hanno già li in conce,se la ordini non so.........cmq sono troppo care
Se sollevi le ruote posteriori da terra quanto coppia di quella disponibile stai scaricando a terra? Ora chiudi la frizione centrale, quanta coppia vai a trasferire all'anteriore?
Senza dubbio 50 mila sono soldi. Ma le concorrenti a parità di tecnologia a quanto stanno??. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Una 320d xDrive Msport parte da 51.229,9 €. Un'eventuale 325d costa 3.300 € più di una 320d, ma non la fanno xDrive, ma nel caso sforerebbe i 55.000 €.
A quel prezzo sta tra un 330xd e un 320xd. E anche come potenza, 320 190cv 330 258cv. Peró un 330d solo tp costa uguale. Sent from my FEVER using Tapatalk
Infatti...Soprattutto a noi che viviamo in Campania, la trazione integrale su di una berlina non serve ad una mazza, anzi peggiora soltanto prestazioni e consumi, unita poi al cambio automatico...Altre 2 Giulia inutili per quanto mi riguarda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, hanno studiato la Veloce esattamente per il mercato campano (sembra che lì ne vendano più che in tutto il resto del mondo) e come sempre hanno ciccato. Tutti a casa li manderei! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Povera Alfa: è inutile tutto quello che fai (QV, trazione integrale, cambio automatico di ultima generazione! motori a benzina e diesel di varie potenze...). Ci sarà sempre qualcuno che dirà "non serve a una mazza". Però se svendessi tutta questa tecnologia limando i tuoi listini di 10 mila euro potresti essere presa in considerazione... Ma poi si direbbe "costa poco vale poco"....Bel dilemma. Forse era meglio che rimanevi nell'oblio continuando a costruire Fiat ricarrozzate invece di risorgere costringendo molti di noi a scrivere centinaia di pagine in questo splendido forum... Che spreco... che inutile perdita di tempo.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La Ti é necessaria per vendere nell nord europa e il Canada ( e cmq io sto in scozia e di ti non c é bisogno). Per l automatico, perlomeno con gli ultimi zf ho notato che a parità di condizioni e motore con auto e pilota, cioé io su jaguar xe manuale e jaguar xe automatica, ho notato che consumi autostradali si equivalgono ma in città e fuori c é sempre un litro ogni cento km di vantaggio per l automatico! Sent from my FEVER using Tapatalk
però l'allestimento Veloce è da paragonare a Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque gran bell'allestimento, le dona molto, e il blu misano sembrerebbe bellissimo, simile all'Estoril di BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto allestimento proprio mi piace. Questo blu, con interni scuri - magari anche la parte alta - e sedili color tabacco... uno spettacolo
salute a tutti, scommetto che da questo momento la Ti sarà rivalutata; comunque il costo appare elevato; certamente una versione due ruote motrici e trasmissione manuale costerebbe molto meno e sarebbe interessante
Bella! Impianto frenante anteriore piccolino pero' ! Io avrei azzardato una versione da 185Kw facendo beffa al superbollo....... co Mi sa che servono 60K per averla ...... CMQ allo stato attuale non ho nemmeno ancora visto la TBI...... Mi sa che questa arriva a Natale !
concordo, trazione posteriore e cambio manuale/automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />