emergenza x acquisto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

emergenza x acquisto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Giordy1, 19 Settembre 2016.

1. Giordy1

Giordy1 Aspirante Pilota

28
    0
    23 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    Audi A3 sportback
    Grazie mille sei stato molto preciso e spero tanto che potranno servirmi per poter procedere all'cquisto che in realtà avevo già chiuso. TI sono davvero molto grato e meno male che non mi avevi dato certezze se potevi farlo o meno!!!! Se mi dicevi subito si, mi portavi la tua auto sotto casa?:lol::wink: Grazie ancora.

2. okpj

okpj Kartista

78
    4
    20 Gennaio 2016
    Reputazione:
    1.184
    BMW 118d 5 p. M-Sport 2016
    Mi spiace per te ma la A3 è più spaziosa della Serie1, non ci sono scuse. Inoltre la BMW ha una seduta che può diventare più bassa, il che si traduce in due cose, sempre a discapito di chi siede dietro:

- gambe guidatore più distese, quindi il sedile diventa più arretrato

- sedile più basso, quindi meno spazio per i piedi passeggeri posteriori sotto al sedile

Ovvio che tutto è soggettivo alla posizione di guida ma le prove le faccio facile, imposto il sedile come va a me (basso al massimo) e poi provo a sedermi dietro. Sulla BMW faccio molta fatica. in casa abbiamo Serie 1 e Golf 7.

Inoltre BMW ha usato vari trucchetti per limitare il problema, come "infossare" il divano posteriore (e si vede dalle parti laterali) e arretrare il bagagliaio (e si nota che è più lungo e sproporzionato di qualche cm rispetto alla concorrenza).

Per la cronaca, quella col minore spazio dietro è risultata a me la V40, seguita da Serie1, Mazda3, Golf7 e A3.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2016
  3. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.321.909.389
    M2 F87 LCI
    emergenza x acquisto

Guarda, se posso, cerco sempre di dare una mano nel limite del possibile! Non so se sei distante da me, ma se vuoi te la porto pure sotto casa [emoji23]

Tanto è sempre un piacere guidarla, sicuramente più di una kia [emoji6]

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina