Grazie mille sei stato molto preciso e spero tanto che potranno servirmi per poter procedere all'cquisto che in realtà avevo già chiuso. TI sono davvero molto grato e meno male che non mi avevi dato certezze se potevi farlo o meno!!!! Se mi dicevi subito si, mi portavi la tua auto sotto casa?:wink: Grazie ancora.
Mi spiace per te ma la A3 è più spaziosa della Serie1, non ci sono scuse. Inoltre la BMW ha una seduta che può diventare più bassa, il che si traduce in due cose, sempre a discapito di chi siede dietro: - gambe guidatore più distese, quindi il sedile diventa più arretrato - sedile più basso, quindi meno spazio per i piedi passeggeri posteriori sotto al sedile Ovvio che tutto è soggettivo alla posizione di guida ma le prove le faccio facile, imposto il sedile come va a me (basso al massimo) e poi provo a sedermi dietro. Sulla BMW faccio molta fatica. in casa abbiamo Serie 1 e Golf 7. Inoltre BMW ha usato vari trucchetti per limitare il problema, come "infossare" il divano posteriore (e si vede dalle parti laterali) e arretrare il bagagliaio (e si nota che è più lungo e sproporzionato di qualche cm rispetto alla concorrenza). Per la cronaca, quella col minore spazio dietro è risultata a me la V40, seguita da Serie1, Mazda3, Golf7 e A3.
emergenza x acquisto Guarda, se posso, cerco sempre di dare una mano nel limite del possibile! Non so se sei distante da me, ma se vuoi te la porto pure sotto casa [emoji23] Tanto è sempre un piacere guidarla, sicuramente più di una kia [emoji6] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk