Ciao a tutti. Oggi mi sono accorto che l'illuminazione bianca (quella diurna) dell'indicatore del carburante non si illumina: lo spazio che indica il livello del carburante si illumina di bianco normalmente,l'indicatore no! Quando si aziona l'illuminazione ambra l'indicatore si illumina regolarmente. Secondo voi, è riparabile in garanzia? Devo in ogni caso andare in bmw oppure può risolvere il problema un comune elettrauto?
Mah, non vedo perché non andare in BMW, se poi è ancora in garanzia! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ho provato a chiamare e mi hanno fatto storie che non sanno se passa in garanzia....devono fare diagnosi! purtroppo non ho service vicini, devo farmi 80 km... siamo rimasti che chiamo settimana prossima Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non sanno se passa in garanzia?!? Ma quanto tempo ha la macchina ? Se rientra almeno nei due anni io non penso proprio che possano fare storie per la garanzia... Ah, magari devono fare diagnosi per verificare che non ci siano state modifiche "non previste" . Facci sapere Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La garanzia mi scade ad ottobre.... fino a poco te po fa funzionava sicuro.. io non ho toccato nulla, non ho provato nemmeno a fare qualche codifica con esys Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E allora penso proprio che non possano opporsi a sistemartela! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ma sei sicuro che quella lancetta sia illuminata di bianco? La mia si illumina solo in ambra quando si attiva la modalità notte. Sent from my iPhone using Tapatalk
Estesa. La lancetta è bianca ma senza illuminazione, diventa ambra quando si attiva la modalità notturna Sent from my iPhone using Tapatalk