M3 e46 il top di tutte le m3,nelle ultime secondo me gli hanno tolto un Po di quel prestigio che avevano prima!!!mettendo un turbo aumenteranno le prestazioni,ma vuoi mettere il vero sound, senza aggeggini a gli scarichi che fanno un suono artificiale??!!mdiscret leggo con piacere che di bei mezzi ne hai avuti e solo una persona come te che può paragonare un turbo da un aspirato!!!io ho avuto tutte auto aspirate e turbo diesel come adesso un 518 ,ma paragonandola leggermente al mio x3 n52b30a posso solo dire che sono pianeti diversi come prestazioni reali!!!il 5 tutto è subito mente x3 a parte quel rombo unico molto lineare ai bassi ma con una cattiveria in alto impressionante!!
Occhio, io con "l'adattatore" son diventato matto, perchè l'autoradio originale non leggeva nemmeno gli mp3, cambiata con un'altra mi è capitata una di costruzione blaupunkt che non era compatibile con nessuno degli adattatori aftermarket, per i 200€ dell' adattatore bmw che è limitatissimo, son passato all' Avin e tutta un'altra faccenda. - - - - - aggiornamento post - - - - - Così come presentata è interessante, gli interni sembrano coerenti con i km, da vedere dal vivo e provare
Dal mio punto di vista il fianchetto lato guida è troppo consumato. Avendo 80.000 km chi l'ha usata era un elefante, la mia a 200.000 non ce l'ha così consumato.
stan cercando di vendere su un forum loro chi??? scusa ...un attimo . e leggi bene cio che ho scritto prima di dare sentenze inappropriate . l la dritta ( o storta ma prima di dire che l auto non e valida andrebbe vista credo prima di sentenziare a prescindere ) l ho messa io. il noleggio e di amici . stop . ps siccome so come e messa sono stato molto vicino all aquisto . ma poi ho optato sull Smg . che sia in un noleggio non vuol dire che sia messa peggio di molte altre private . occhio.
Lei e il suo amico. Per il resto, Non metto in dubbio che possa essere stata regolarmente manutenuta ed essere in buone condizioni, ma sempre un ex noleggio pista con 100,000km rimane, e l'opener, mi pare di capire, la cercherebbe in ottime condizioni, tenuta da appassionato e con meno di 100,000km. Questo è pure vero.
La seduta effettivamente un po' schiacciata ma le parti in generale non sembrano graffiate da usura superiore ai km dichiarati.
solo il mio amico ..non io . ok si ho letto che cerca con meno di 100000 km . ma 98 o 102 nkn credo sia un aggravante per non valutarla a priori. poi se aspetta mesi i km crescono in tutte e sotto i 100000 prima o poi finiranno mi sa .
Una persona che conosco sta iniziando a pensare di vendere la sua M3 E46, ma é SMG II, ti andrebbe bene lo stesso?