Ciao a tutti è capitato a qualcuno di voi che di notte mentre guidate si abbassano e si alzano i fari anabbaglianti? Chiaramente cin auto che hanno i fari direzionali elettrici? Potrebbe essere un sensore? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No sulla mia stanno belli fermi non fanno movimenti verticali. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Buongiorno qualcuno sa dove si trova il sensore che gestisce la regolazione fari in altezza? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
So che ce ne è uno sotto l asse posteriore e uno anteriore. Qualcuno sa il punto preciso però? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sa dire se ci sono una o due centraline x i fari xeno? Mi dicono che il problema potrebbe essere la centralina inpazzita Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No non lo so, ma se cerchi su Real oem dovresti poter capire se c'è n'è una o due... Inviato dal mio MotoG3
http://www.realoem.com . Inserisci il tuo nr. di telaio e poi trovi i codici dei ricambi e gli esplosi che dovrebbero aiutarti. Ciao Inviato dal mio MotoG3
C'è anche l'italiano! Certo che almeno lo sforzo di guardare bene, potresti anche farlo non credi? Inviato dal mio MotoG3
Dopo essere entrato, in alto a dx trovi il menù a tendina per cambiare la lingua in italiano. Hai inserito il codice vin della tua auto? Cosa è uscito? Inviato dal mio MotoG3
L ho trovato l italiano...ma che sito sarebbe? Ho visto che mi mette disponibile e non....e in più c è anke il costo del pezzo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bene, allora scegliendo la parte dell'auto che ti interessa, potrebbe essere impianto illuminazione o elettrico, dovresti capire dagli schemi se di centraline ce n'è due come chiedevi. In generale è tutto online. Almeno ti puoi fare un'idea su quello che ti serve o cerchi... Inviato dal mio MotoG3