Ottimo il thread raga, però se possibile aggiorniamo il primo post con tutti i link delle lampadine così non dobbiamo cercare tra 100000 messaggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla X1 anche per i retronebbia hanno usato semplici BA15S, queste lampadine non ci sono..... - - - - - aggiornamento post - - - - - Primo piccolo problema con le lampadine che ho comperato io..... In poche parole, quando accendo il il quadro strumenti, per alcuni secondi le lampadine led lampeggiano (effetto strobo). In pratica, quando viene fatto il test sulle lampadine queste, visto il basso assorbimento, riescono ad accendersi a differenza delle alogene. Fanno una quindicina di lampeggi e poi basta, nessuna segnalazione di errori o anomalie..........
Si come avevo segnalato bisogna prendere quelle che non fanno questo errore ...hanno un nome che al momento mi sfugge...no blink o qualcosa del genere Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Oppure disabilitare il check luci (solo per le lampade interessate) e si dovrebbe risolvere, però serve codifica con obd. Massi
Non è questione di capacità, con obd e software giusto è semplicissimo. Secondo me non dovrebbe essere difficile trovare vicino a te qualche utente del forum con i mezzi per farlo, in 5 minuti si fa tutto.. se capiti in Liguria io ci sono [emoji4] Massi
Grazie infinite per la disponibilità, peccato che sei piuttosto distante - - - - - aggiornamento post - - - - - Di giorno si hai ragione, si può chiudere un occhio ma quando è buio se la guardi da dietro sembra un albero di Natale Considera che io ho messo frecce, stop, retromarcia e retronebbia e il lampeggio non è di tutte le luci contemporaneamente...pare na discoteca
No dai, non rinunciare, chiedi nella sezione apposita se qualcuno vicino a te ti fa la codifica in cambio di una birra! Che poi resto l'unico over40 con le lampadine a led!! [emoji28] Massi
Si potrebbe fare ma sinceramente mi preoccupa il discorso garanzia...... Finche sì cambia una lampadina (e se succede qualcosa si rimonta l'originale) ok, se succedesse qualcosa non vorrei si attaccassero alla codifica..... - - - - - aggiornamento post - - - - - Quasi quasi mi metto in un piazzale con musica ad alto volume e luci strobo incorporate nei fanali.......
E fosse solo quello degli over 40 il problema.... Muhahah Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk