Eccomi con gli ultimi aggiornamenti... Qualcuno di voi mi ha già sgammato al raduno di Padova... ebbene si, ho cambiato i cerchi ///M con degli ATP Flesh a canale cromato.. non ero e non sono ancora convinto della scelta al 100% infatti credo che terrò quelli vecchi in garage... Molti mi hanno detto che sembrano più piccoli di quelli vecchi, e in effetti il difetto del canale rovesciato è questo... da 18" sarebbero perfect... ma come si dice, chi si accontenta... Credo monterò i distanziali dietro e forse più avanti assetto nuovo! Gradito ogni tipo di commento!
Tu e Luca 318 siete per quanto mi riguarda i piu' bravi nel Forum a valorizzare le foto.. La Car è molto bella per carita',ma la foto fa tanto,angolazione,esposiozione,sfondo ecc.....è una cosa che io guardo molto...COMPLIMENTI... in particolare ho apprezzato molto queste 2 :
Grazie mille del complimento Lucas ! In effetti mi piace cercare di dare il meglio nelle foto, sto diventando un appassionato di fotografia digitale! :wink: Non pensavo sti cerchi dividessero così gli animi.. vuol dire che hanno comunque una forte personalità!