Ciao a tutti, se tutto va bene per fine mese dovrebbe arrivarmi la mia nuova serie 1, vi scrivo la configurazione così mi date il vostro parere :wink: Bmw 120i 3 porte bianco pastello -pacchetto msport -navigatore business -clima bizona -harman kardon -pdc anteriore -display esteso La macchina è stata ordinata a fine luglio, in questi giorni dovrei avere informazioni più precise riguardo la data di consegna. Inutile dire che non sto più nella pelle :sbav:
Darti un parere sulla scelta degli optional secondo me rischia di cadere un po' sul personale, per esempio io non ho messo il navigatore. Ad ogni modo ora che son 6 mesi che ho l'auto, posso dirti che il pdc anteriore è stracomodo, alla faccia di chi dice che non serve
In questi giorni leggendo sul forum (cosa che forse era meglio se avessi fatto prima ) sto "rimuginando" su alcuni accessori, in particolare l'impianto frenante msport (non so proprio perchè al momento dell'acquisto non mi è neanche passato per il cervello di prenderlo). Voi come vi trovate con l'impianto di serie? Valeva la pena prenderlo? Stesso discorso per il servotronic...
Sicuramente i più esperti potranno darti consigli più precisi, ma l'impianto frenante MSport si dovrebbe poter montare anche dopo l'acquisto. Ma a quel punto forse vale la pena montare l'impianto MPerformance!! Per il servotronic, meglio allora scegliere il Variable Sport Steering, penso si possa installare solo all'acquisto e non successivamente.... vediamo se qualcuno ha notizie diverse e può correggermi. In generale complimenti per l'acquisto
Ma saresti ancora in tempo a variare l'ordine? Se l'arrivo è previsto per fine mese sarà già stata prodotta ormai.
Molto bene! Finalmente un altro 120i oltre al mio, così posso scambiare impressioni/opinioni con un altro utente! Beh sull'impianto frenante Msport hai fatto molto male a non metterlo , esteticamente superlativo e stra-funzionale!! A che punto sei? è già stata prodotta??
Inpianto m sport non puoi montarlo dopo....solo al ordinazione del auto...puoi montare invece il performance
Se lo trovi usato ( o anche nuovo, ma non so se esistano canali disponibili ) perché no?!? Se intendiamo che come upgrade BMW ti da solo il performance allora ok! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
beh penso che se lo monti dopo e fai un incidente l'assicurazione se scopre che l'hai messo dopo non paga....
Quando vuoi che se ne accorgano mica sul libretto è riportato Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nuovo ordine 120i Appunto... Non credo proprio ci siano problemi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
non ho detto in caso di controllo. ho detto in caso di incidente grave...e perizia auto.... le assicurazioni non aspettano altro che queste cose per non pagare e rovinare la vita di qualcuno...
Ho capito, ma devi ammazzarlo caxxo quel poveretto e comunque anche in quel malaugurato caso non se ne accorgono Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ieri ho chiamato il venditore e mi ha detto che per la macchina si va a fine ottobre, forse meglio così perchè era ancora possibile modificarla. Ho aggiunto impianto frenante msport, servotronic e cerchi bruniti (ieri ho visto una serie 1 con quelli e ho capito perchè la prendono tutti così )
Ti dò un consiglio visto che sei ancora in tempo: sostituisci il servotronic con il variable sport steering