Un amico aveva la cambiocorsa: mai provato un cambio più osceno di quello,per il resto l'auto era favolosa! La tua poi sembra tenuta benissimo,in più è manuale per cui...stacca l'assegno e facci una recensione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il buon vecchio frusciante... Ma parlando di aspetti più pregnanti,quel manuale com'è? Si abbina bene al V8 del cavallino?
Stupenda, ottimo acquisto, una delle ultime auto degne di portare il marchio Maserati e l'ultima manuale, per me questa vettura è un investimento per il futuro, davvero tanti complimenti! Ah, quando c'era Montezemolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Per caso è bordeaux? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ragazzi, ste cose non si fanno, stavate per farmi vomitare la cena!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grandissimo!!!! Bella bella. Ci sono passato vicino anche io (ovviamente cabrio) ma i prezzi della manuale qui in CH erano inavvicinabili. Goditela! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La trasmissione manuale è prodotta dalla tedesca Getrag ed è, come hai potuto apprezzare, un'ottima unità. Gran macchina la 4200 GT, poco apprezzata ingiustamente. Se te la porterai a casa farai, a mio modo di vedere, un acquisto eccellente in rapporto anche a cosa costa oggi. Inoltre, essendo manuale, ti metti al riparo anche da alcuni grattacapi dell'unità elettroattuata che inevitabilmente si presentano con l'uso, specie nel tempo.
Lol. Non sai quanto ti capisco oggi! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti anche per la tua bella milfona in black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />