Sì me ne sono accorto. Io ero indeciso perchè vedendo le foto anche quelli standard più chiari stavano molto bene, ma dopo questo plebiscito popolare mi sento "obbligato" ad optare per i bruniti. Se non mettessi i bruniti penso che rischierei un'insurrezione oppure l'esilio a vita dal forum
Scherzi a parte, la decisione finale resta la tua! Ma vedrai che non ci sbagliamo! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
bruniti DECISAMENTE. le ho potute confrontare in conce una accanto all'altra...non c'è paragone...persino la mia ragazza che voleva farmi togliere qualunque optional per farmi risparmiare ha detto di metterli!!
Ragazzi dopo avervi stressato con tutte le mie domande (a qualcuno anche tramite messaggio privato) vi comunico ufficialmente che l'acquisto è stato completato e l'ordine è già stato registrato. Bmw 125d estoril con cerchi............ bruniti!!!
Ti hanno già dato indicazione della settimana di produzione? Sono curioso perché abbiamo ordinato entrambi serie 1 praticamente nello stesso giorno. A me risulta la 49a settimana ma non confermata.
Ve la svelerò più avanti... diciamo che è una luuuuunga lista - - - - - aggiornamento post - - - - - Non lo so ancora, ma il venditore ha detto che generalmente con max 60 giorni dall'ordine le consegnano. E, a quanto ho capito, dipende molto anche dalla motorizzazione che si sceglie. Tu [MENTION=65695]marcusfva[/MENTION] quale hai preso?
Allora le versioni diesel sono probabilmente più rapide. Io ho preso benzina M140i. Se sarà confermata la data di produzione provvisoria arriverà verso fine dicembre, così da targare i primi di gennaio.