Verificare storico service di auto tedesca | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Verificare storico service di auto tedesca

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da sypher, 5 Luglio 2016.

  1. sypher

    sypher Aspirante Pilota

    34
    1
    22 Giugno 2012
    Reputazione:
    17.331
    Renault Megane
    Ciao,
    domanda, qui in italia, avendo il numero di telaio, qualcuno è mai andato alla BMW per chiedere lo storico servizi di un'auto tedesca?

    Mi sto apprestando ad acquistarne una, ma ha un chilometraggio molto basso; nonostante sia tedesca di origine e importata da me, vorrei verificare;

    Per la moto ho avuto diversi problemi in quanto non mantengono la cronistoria dei service, per le auto invece ho letto che lo fanno ma non so se sia limitato per nazione e soprattutto se l'officina mi voglia rilasciare tale info (dato che comunque non mi hanno mai visto ne conosciuto).

    Mi sapete dire se ci siete già passati?

    Thanks
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se la vettura è intestata a te, lo fanno tranquillamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    teoricamente ci dovrebbe essere una sezione dell'Idrive dove sono registrati i tagliandi (le vetture della serie Fxx non hanno più libretto tagliandi cartaceo infatti), ma alcune officine dimenticano di aggiornare, mentre sulla chiave sono comunque registrati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. sypher

    sypher Aspirante Pilota

    34
    1
    22 Giugno 2012
    Reputazione:
    17.331
    Renault Megane
    E' per l'acquisto di una usata, quindi andrei a verificare dopo rischiando di prendermi una fregatura ...

    Serie E quindi direi non registrati lì ...
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    allora deve esserci il cartaceo.....se non c' significa che non sono stati fatti in BMW ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Anche io ho un problema simile: sto acquistando una f30 da un conce tedesco (con garazia Europlus) ma mi hanno detto che nonostante sia stato fatto un tagliando due mesi fa non è stato aggiornato il BC. A questo punto come farebbe la chiave a riportare comunque il service?

    Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina