Buongiorno, mi chiamo Fabio e giusto ieri ho acquistato la mia prima BMW. E' una 320d Touring Attiva del 2010, ovviamente usata ma in condizioni fantastiche. Non ha la distribuzione rifatta ma ha un libretto service completissimo e tutti i tagliandi sono stati fatti in BMW, tra l'altro presso un'officina che qui sul forum ha ottime recensioni. Questo, assieme ad un anno di assicurazione integrale, mi ha convinto all'acquisto; poi se dovesse presentarsi il problema vedrò di affrontarlo. Per ora l'auto è molto silenziosa e non presenta il solito sintomo dello "sferragliamento". Ho verificato prima dell'acquisto che l'allestimento fosse coerente con quanto riportato su bimmer.work e tutto coincide alla perfezione. Tutto qui, un saluto a tutti coloro che avranno avuto la pazienza di leggermi.
Ciao benvenuto!assicurazione integrale intendi una garanzia sull'usato? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie. Sì, intendo che oltre alla solita garanzia di conformità del venditore ho stipulato un'ulteriore garanzia su parti meccaniche e quant'altro.
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Anche io ho una garanzia simile con mapfre, ancora non ne ho avuto bisogno, spero che non ci siano troppi asterischi in caso di necessità come tutti i servizi che offrono oggigiorno , Buona giornata Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Che tu sappia c'è una procedura da seguire per aver valida la garanzia per tutto l'anno, io so solo il tagliando in in loro centro ad 1 anno dall'acquisto...speriamo di non averne mai bisogno ma nel caso remoto spero che non siano rognosi Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quando me la consegneranno... Non mi va di postare le foto dell'annuncio di vendita :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Da quanto mi hanno detto in caso di problemi si chiama mapfre e rispondono loro di tutto.
Riprendo il mio post per descrivere le impressioni dopo una settimana di utilizzo. Esteticamente è favolosa, sia dentro che fuori. La posizione di guida è quanto di più differente uno come me che viene dal mondo SUV (orientale ed americano), bassa con sedile rigido e avvolgente; mi ci dovrò abituare. E poi la risposta al kick-down... sublime. Il consumo è eccezionale, sto viaggiando intorno ai 13.3 Km/l, altra cosa impensabile su un SUV (tenete conto che la Jeep di mia moglie non arriva ai 6.5Km/l, la mia Kia faceva circa gli 8). Certo, la dotazione di accessori è minima ma la cura nei dettagli è veramente su un altro pianeta ed alcune soluzioni si possono trovare solo su auto di questa gamma. Ma la mancanza del cruise control la sento già. Non metto foto perché in fin dei conti è una Attiva restyling assolutamente di serie e poi qui piove ed io abito in una strada sterrata, vi lascio immaginare il fango Magari dopo una bella lavata in una giornata di sole ne farò qualcuna.