Differenza Casse HiFi bussiness-professional/tweeter portier | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Differenza Casse HiFi bussiness-professional/tweeter portier

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lollog, 27 Aprile 2006.

1. lollog

lollog Aspirante Pilota

15
    0
    10 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Una domanda: possiedo un serie 1 attiva 120d.
    Monto una radio bussiness che è dotata di 2 casse multivie agli sportelli anteriori, 2 cass multi nella parte posteriore + 2 subwoofer sotto i sedili.
    Ora mi chiedo: Come mai la mia auto è dotata degli alloggiamenti per i tweeter sulle portiere anteriori (altezza bocchette dell'aria circa) ma dentro le casse non ci sono?
    Si possono montare con questa configurazione di auto?
    Quante casse ha la radio pro?
    Grazie a tutti!

2. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    il numero degli altoparlanti non dipende dal tipo di radio...i tweeter anteriori alle portiere si hanno a partire dalla configurazione hifi quella da 500euro per capirci...poi se scegli la configurazione hk da un migliaio di aurozzi ti porti a casa anche il logic 7 ....

3. lollog

lollog Aspirante Pilota

15
    0
    10 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    acquisto

Ma allora se volessi montarli sulla configurazione base, come faccio? Si puo'?

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Re: acquisto

interessa anche a me!

5. EurOmaN

EurOmaN Secondo Pilota

511
    34
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    122.371
    F45 220xd MSport + E46 320Ci Cabrio
    mi accodo..

6. ludo120d

ludo120d Kartista

70
    0
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 120d M-sport cerchi18 208M
    scusate ma nn ho capito, io ho la radio professional ma nn ho chiesto nessun impinto ne hi-fi ne professional quindi questo vuol dire che ho solo 4 casse 2 negli sportelli davanti e 2 dietro accanto al pianale e i tweeter sono vuoti

7. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    hai anche i sub sotto al culo :biggrin: in totale fa 6
    suona una schifezza...come la mia](*,)

8. robyfox

robyfox Aspirante Pilota

23
    0
    25 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Serie 320d Futura
    Sulla mia serie1 al momento dell'ordine ho fatto montare la radio Professional è l'impianto Hi fi da 540 Euro(premetto che sull'ordine specificavano che le casse erano 10 invece sono 8, comunque in concessionaria ho sentito la differenza è c'è, d'altronde io sono una persona che ho fatto gare di Audiofili è quindi vi posso confermare che i 540 Euro sono spesi bene.) La differenza del HiFi professional da 1100 Euro si differenzia dal 540 solo nel Wattaggio delle casse acustiche che cambia da 40 watt a 80 watt. La differenza è impercettibile

9. Carlos1

Carlos1 Aspirante Pilota

46
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Io ho l'impianto prof. e non sono un ""Audiofilo"" ma solo uno che quando ascolta la musica l'ascolta bene e vi dico che ne vale la pena!
    Audiofilo (robyfox) la tua serie 1 ha l'equalizzatore???
    Se si Mi dai dei consigli su come impostarlo dato che tu sei un audiofilo!!
    grazie audiofilo.

Condividi questa Pagina