Ragazzi una cortesia...per chi lo sa... Ho acquistato la parte in plastica con il led incorporato per il vano posacenere.. Chi sa come si collegano i 3 pin dello spinotto? Ovvero.. il negativo qual'è? Perché penso che gli altri 2 facciano il colore ambra/bianco Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi spiace, non ne ho la più pallida idea ma seguo con interesse in quanto vorrei farlo anche io. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Eh sì, infatti volevo chiederti dove la avessi presa e il codice... Mi pare che su pre-lci fosse standard, almeno per qualche versione...vatti a sapere perché la hanno dovuta togliere nonostante sul cielo , nella plafoniera, io ho i led che fanno luce in quella zona... Ho il pack fumatori anche se in auto non ci fumo, ma occhio e croce direi che senza quel led che è nella plastica che hai preso tu, il portacenere neanche lo trovi... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Il cablaggio dovrebbe essere gia presente se hai il pacchetto luci.. Io ho creato una y per poter collegare a quello spinotto la mascherina illuminata.. vedi se puo essere d aiuto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito...chi ha il pack fumatori non ha il led li sotto.. Io ho una Msport pre lci..pacchetto luci..ma non ce l'ha.. Guarda il codice è questo.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
a me i due led che ho sul soffitto e sotto le maniglie fanno una luce insignificante, che uno manco si accorge che ci siano io lo so perchè sono andato a cercarli sulla mini di mia moglie invece c'è un'illuminazione colorata diffusa in tutti i vani, molto bella ma a voi 'sti led che luce fanno? riescono a illuminare qualcosa o restano due puntini colorati come a me?
Ma sei sicuro di avere al massimo la luminosità? La trovi nel menu... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Luce led vano accendisigari Grazie! Salvo l'immagine per il futuro Fanno poca luce anche al massimo della regolazione, comunque la fanno ( quelli lì in zona cambio e quelli dietro in zona seduta sedili posteriori). Si può aumentare tramite codifica con Carly ad esempio, presto proverò a spese di [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] ( sperando che non mi fonda qualcosa e le spese non siano mie [emoji23]). Se la selezioni bianca ( io posso scegliere solo tra bianca e arancione ) si vede un pelo di più. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Hai pack fumatori?Nata quando? Vatti a sapere...chi ci capisce è bravo... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La mia 2012... pacchetto luci... versione non fumatori. Led presente Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk