Ciao ragazzi, due anni fa ho preso la mia prima auto, perchè era arrivato il momento. Dopo qualche mese di valutazioni ho fatto una scelta tutta raziocinio ed economicità e ho preso la mia Octavia sw 1.6 tdi dimostrativa (4000km/3mesi), ben accessoriata e 4 anni garanzia. Ottima auto niente da dire, rapporto qualità prezzo notevolissimo. Ma io amo la BMW :). La domanda è, andando con l'Octavia in permuta riesco a portarmi a casa una serie 3 touring (diesel o benza fa lo stesso) >140 cv con kmetraggi decorosi, senza spendere una follia? Faccio una porcata secondo voi a cambiare auto dopo 2 anni?
Ciao, molto dipende da quanto ti danno della tua e quanta giunta vuoi fare. Per la questione temporale io ho cambiato la mia auris ibrida dopo 10 mesi: non era l'auto per me Poi, al cuore non si comanda Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
I costi di gestione sono significativamente più alti? A parte il bollo, parlo di assicurazione, tagliandi ed eventuali interventi a fine garanzia...
Per i consumi dipende dal piede, assicurazione dalla provincia, tagliandi in bmw siamo sui 450 € fuori sicuramente meno, interventi fuori garanzia, per fortuna (touch ball), non ne ho fatti mai Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
se vendi la tua vettura da solo, hai sicuramente più margine in cui muoverti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per i consigli ragazzi. Devo valutare l'idea di provare a vendere da me in effetti... Kurdo la 330 deve darti soddisfazioni...
Ecco, a proposito di up... varie volte mi sono chiesto fin dove gli upgrade permettono di rimanere al sicuro sotto il profilo assicurativo e dove invece sono cazzi perchè si entra nel campo di un rischio di rivalsa... Ti sei fatto un'idea su questo?
Dipende da quello che modifichi, se sono fatti per aumentare la sicurezza ben vengano Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In base alla vostra esperienza, è così marcata la differenza di performance tra la 318d e la 320d (touring)?