Buongiorno qualcuno ha notizie nuove in merito al pack sicurezza di euro 477,83 che mi è stato inserito nel preventivo per una 118D?
no no. i lavafari non ci sono. sono optional. - - - - - aggiornamento post - - - - - se ne parlava qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?371266-Dubbio-fari-led
Ma avendo più potenza non sfora il valore per cui debbono essere obbligatori? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non esiste. sarà una ruberia del conce... - - - - - aggiornamento post - - - - - forse no. o forse, più probabile, l'obbligatorietà riguarda solo gli xenon...e ci sarà un vuoto normativo per i led... e ancora...forse fu provato che gli xeno col vetro sporco sparano luce ovunque dando fastidio...magari i led non hanno questo problema... facile che sia un vuoto normativo cmq eh...
Allora, per quanto riguarda la questione "senza gli adaptive arrivano gli alogeni normali", la spiegazione dovrebbe essere questa: BMW ha dato informativa alle varie concessionarie che fino a data da destinarsi non avrebbe più potuto far uscire dalla fabbrica Serie 1 (non so se poi la vicenda è estesa anche ad altri modelli) con fari LED normali (quindi quelli di serie su Urban, Sport, M-Sport), se non ricordo male avevo letto per problemi con il fornitore di BMW. Questa è la versione di cui sono a conoscenza! :wink: Infatti il mio conce mi ha quasi regalato gli Adaptive, dato che avevo fatto già vari preventivi..
Ahhh vedi così ah già più senso :wink: Certo che vedere versioni M Sport con fari alogeni (quasi nel 2017) non si può proprio vedere
mah...a me non hanno detto nulla...e infatti l'ho ordinata senza... li ho aggiunti quasi un mese dopo leggendo le discussioni...
Ragazzi dal momento in cui arriva in concessionaria (prima di essere targata ecc...) alla consegna quanto tempo ci vuole? Io per la mia attuale avevo aspettato circa una settimana....
Beh magari l'avrai ordinata quando ancora il problema non c'era (la comunicazione mi è' arrivata ad inizio agosto..). Poi per carità magari non è vero, ma l'importante è che mi abbia regalato gli adaptive :wink: Per quanto riguarda la consegna, ho letto che dal momento della produzione dovrebbero passare 15/20gg, ma non so se sono compresi i tempi di immatricolazione e approntamento che credo dovrebbero essere nell'ordine della settimana scarsa! La mia e' stata prodotta il 25 agosto, il conce mi ha detto che dovrebbe arrivare ed essere consegnata per metà settembre.. ma la vedo dura dato che come stato risulta ancora in spedizione verso bmw Italia
Scusami ma su quale sito riesci a controllare anche lo stato della spedizione? Io uso uno dei tanti siti per il codice VIN ma mi dicono solo il giorno in cui è stata prodotta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, anche io uso bimmer.work Appena spunta la data di produzione chiamerò il concessionario allora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende da te....io per accorciare i tempi (ero sotto le ferie) ho fatto il saldo 4/5gg prima dell'arrivo, così ho messo in moto le pratiche di immatricolazione, difatti è arrivata in concessionaria il giovedì mattina, venerdì sera me l'hanno consegnata!! - - - - - aggiornamento post - - - - - la mia è stata prodotta il 28 luglio, arrivata a Novara l'11agosto. Secondo me la tua potrebbe arrivare già entro fine settimana, difficilmente si va oltre i 15gg. Abbi fede!
Grazie a tutti!!! Io ho sentito il concessionario, mi ha detto che è stata prodotta e che se tutto va bene settimana prossima è lì da loro!!! Speriamo non vedo l'ora
Te lo darà quando la macchina entrerà nella fase di produzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ale BMW F20 LCI M Sport I soliti alcolizzati...guarda che poi se ti beccano col vin in corpo ti tolgono la patente e non puoi più guidare ! Scherzi a parte Andre1890 ti ha detto giusto, solo magari "pressa" il conce per informarti di quando entra in produzione. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Purtroppo ad oggi ancora nessuna novità.. e contando che il 22 mi operano al ginocchio (1 mese di stampelle) starà poi parcheggiata li in concessionaria per un po' di tempo, come mi ero accordato con loro in questo caso L'unica speranza è che arrivi la prossima settimana e la immatricolino e consegnino al volo, almeno riesco a godermela qualche giorno, ma le speranze sono praticamente nulle contando che poi da Novara dovrà fare la spedizione a Verbania! Aaaargh