Ciao a tutti, scusate il ritardo... come promesso ecco a voi la mia 220d. url immagine invia immagini host immagini BMW 220d Coupé Sport Pack (S07LD) Mineral Grau metallizzato (P0B39) Cerchio in lega a doppi raggi, St.385, pneu. misti, Runflat,(S02A7) Stoffa/Pelle Oyster/Amb nero[FONT=BMWType_Bold] (FCBOP) Modanature interne Black high-gloss con dettagli argento opa(S04GD) [FONT=BMWType_Bold]Volante sportivo M in pelle a tre razze (S0710) Cambio automatico sport (S02TB) Chrome Line esterna (S0346) [/FONT]Poggiatesta posteriori abbattibili (S05DC) Quadro strumenti con display esteso a colori (S06WA) [FONT=BMWType_Bold] [/FONT][/FONT]
Bella bella...la carrozzeria coupè mi è sempre piaciuta..peccato che con famiglia a seguito è necessario molto spazio quando ci si sposta..complimenti ancora..e buon divertimento.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti pe i complimenti.. Sono davvero soddisfatto.. Mi trovo da Dio in quanto venivo da un'opel corsa.. Il salto e' notevole quindi non ho un grosso punto di riferimento davanti per dire se va bene o male.. Ti posso dire pero' che prima odiavo guidare.. adesso invece se posso fare piu' km li faccio.. E' davvero un piacere guidarla..
Complimentissimi per l'acquisto , veramente bella e con accostamenti non visti frequentemente. Quei cerchi secondo me ci stanno benissimo, ma io sono di parte [emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bella. complimenti per la scelta del colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa cosa l'ho vissuta passando da Peugeot. a Mini, lì ho capito che la guida poteva essere anche divertente, oltre che utile. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao quanto ti è venuta ?in questi giorni vorrei andare a fare un preventivo e volevo sapere più o meno che margini mi poteva dare il conc.