Ciao a tutti! Vi seguo da molto ma spesso non trovo il tempo per scrivere. Apro una discussione per annunciare l'ordine della mia prima BMW, ordinata il 4 Agosto 2016. Secondo il venditore dovrebbe arrivare a fine settembre, non vedo l'ora!! :sbav: Nel frattempo ve la presento: BMW F20 LCI 5 Porte 116D Allestimento M Sport Colore: Bianca Interni Aluminium Hexagon con dettagli blu opaco Cerchioni 18" M styling 461 Bruniti Sensori di parcheggio posteriore Adaptive LED-Headlights Pacchetto Luci Interne Cruise Control con funzione freno Fari fendinebbia a LED Bluetooth e USB Assetto M Retrovisore interno autoanabbagliante High Beam Assistant e tutto quello che fa parte del Pacchetto M. Come arriverà vi allegherò qualche foto. A presto :wink:
Complimenti, vettura molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti!!! Che sconto hai ottenuto? Quindi a che prezzo? Poi ti chiedo se nel preventivo ti hanno inserito una voce Pack security di quasi 500 euro?
Ho avuto uno sconto del 10% più il valore della mia auto che permuto ed ulteriore importo dedotto per via dell'offerta attuale sul pack m sport! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> No quella voce che dici di cosa si tratta?
Con codice ACC11 denominazione Pack Sicurezza per un importo di Euro 477,83. Alla mia domanda cosa fosse, non avendolo richiesto come optional, mi è stato risposto che è la configurazione dell'auto, ovvero l'auto appena arriva in concessionaria è come un pc senza programmi che va configurato. La cosa mi ha lasciato perplesso e per questo ti chiedo se sul tuo preventivo c'è questa voce. Naturalmente la domanda è estesa a tutti coloro in possesso di un preventivo al fine di verificare se vale per tutti o è un "trattamento" riservato solo x me.
Non ho il contratto sotto mano, ma è stato detto anche a me che deve essere fatta questa cosa e credo che nel mio caso fosse inglobata nelle spese di approntamento vettura, di 600/800€, ora non ricordo. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ah capito, ci guardo bene e ti faccio sapere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie!! A proposito, ho una domanda: Allora tutti sappiamo che il pack m sport ha già di serie i fari a led. Il mio venditore però mi ha detto che non mettendo gli adaptive led l'auto sarebbe arrivata senza Led ma con fari alogeni... La cosa degli adaptive tra l'altro è una cosa che volevo, quindi non mi cambiava nulla, ma anche a voi è stato detto questo? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente no!!! Gli adaptive led mi sono stati proposti come optional ed il venditore ha precisato che a differenza dei fari a led di serie si direzionano in base alla curva.
Almeno fino a qualche mese fa la versione MSport come base aveva i fari a led, come up gli adattivi; comunque non alogeni, almeno per la M Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Infatti è quello che sapevo anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però lui mi ha detto così! Ripeto a me non cambiava nulla perché io volevo lo stesso gli adaptive, ma non sapevo se credere a questa vicenda ahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
venditore ignorante... ma che nella sua ignoranza (e voglia di vendere un optional in più...) ti ha fatto un mezzo favore... i fari sono entrambi a led. però gli adattivi per 500€ oltre a girare in curva etc. hanno incluso l'high beam assist che da solo costa quasi 200€ e parrebbe che siano più luminosi dei led standard...se ne parlava in una discussione qui sul forum... motivo per cui li ho inseriti anche io post-ordine giusto in tempo visto che ancora non stavano fabbricando l'auto...
Grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche a me sembrava strano Ah quindi si dice che siano più luminosi? Bene sono contento Cerco la discussione che dici comunque. Grazie :wink:
Ed essendo più luminosi dovresti avere anche i lavafari Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ah Ma come funziona l'assistenza alla svolta? Si illuminano solo i fendi a led (esempio giri a sinistra si accende il fendi sinistro) o il faro a Led segue proprio la traiettoria??