Dopo aver aperto qualche giorno fa una discussione sugli ultimi consigli prima dell'acquisto, ora ne apro una per ufficializzare l'arrivo della bimba, ordinata ieri e secondo il venditore potrei averla entro fine settembre ma non ci credo molto, ma comunque ve la presento 118D in allestimento M Sport Bianca Interni Aluminium Hexagon con dettagli blu opaco Cerchioni 18" M, bruniti Cambio automatico Clima automatico Tettuccio vetri e lunotto oscurati Quadro strumenti con Display esteso a colori Sensori ant e post Sistema altoparlanti multiamplificati Hi-Fi più tutti i vari optional che sono già di serie col pacchetto M sport. Seguiranno foto appena arriverà, spero il prima possibile
Ciao, complimenti e buona attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: alla fine hai messo il tettuccio... goditelo !!!
Si raga, alla fine L ho messo. Ho avuto modo di vederne una col tettuccio e non c'è che dire, il tettuccio fa la sua parte su quest auto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la macchina, ottima scelta la versione M-Sport che secondo me è stupenda.:wink: Io il tettuccio non lo uso granchè però devo dire, ci sta. Ottima scelta anche i sensori anteriori che rimpiango di non avere messo poiché è difficile prendere le misure con questa macchina
Grazie. I sensori anteriori non li avevo calcolati come optional da mettere ma leggendo sul forum ho visto che più persone hanno scritto la stessa cosa tua quindi a quel punto li ho messi ora per non Rimpiangerli dopo.
Oggi ho sentito la concessionaria. La macchina è già in produzione, mi farà sapere appena la bmw comunica il periodo di arrivo in concessionaria (secondo lui metà settembre). Ho chiesto per il codice VIN e ha detto che mi arriverà tramite email della bmw. a qualcuno è arrivato così?
Sinceramente dubito, ma visto le varie ultime novità, chissà! Io lo ho avuto nel classico modo, ossia richiedendolo in conce. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Confermo ciò che ti ha detto Guru77, appena la vettura entra in produzione viene assegnato il telaio, e il VIN compare sui portali delle concessionarie....in teoria ci vogliono ancora una ventina di giorni. Buona attesa!
Promozione pacchetto M sport più sconto amico/concessionaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok grazie, ma che percentuale di sconto? Oggi nel pomeriggio vado in concessionaria per un preventivo e potrei giocarmela dicendo che ho ottenuto uno sconto maggiore pari a....... presso un'altra concessionaria.
Non pensavo che lo sconto fosse un segreto:wink:. Scerzo sicuramente non si è collegato al forum e per questo non ha risposto.
Scusami sono stato collegato ma non ho proprio visto il tuo messaggio comunque lo sconto esatto che mi ha fatto, oltre lo sconto della promozione m sport, non me lo ricordo, ti posso dire però che la macchina la sto pagando circa 34k Tu sei stato a fare il preventivo? Come ti hanno trattato ?
Inizialmente non bene dal punto di vista economico in quanto ho ottenuto solo il 7% di sconto poi il giorno dopo mi hanno contattato per dirmi che mi avrebbero applicato il 12%, naturalmente oltre alla promozione Msport. La 118d mi verrebbe 29200 con i seguenti optional: vernice estoril blue cerchi bruniti clima bizona telecamera posteriore
Ragazzi sto controllando tramite il codice VIN lo stato dell auto. Ancora non compare nessuna data di produzione ma andando a ritroso coi numeri ci sono circa 80 auto prima della mia quindi ci siamo. Mi chiedevo, una volta che compare la data di produzione vuol dire che L auto è del tutto stata prodotta e quindi completa per essere spedita oppure che comincia la produzione ?? Inoltre qualcuno sa quanti giorni impiega per arrivare al concessionario?