Salve, vi presento la mia BMW E93 LCI 320D M-Sport Finalmente, dopo quasi un anno di estenuanti ricerche, ho trovato LEI :sbav: E' del 2011 e ha 47500 km (verificati da mamma bmw) Come accessori ha: Cambio automatico con padles al volante Sedili in pelle riscaldabili e regolabili elettricamente Navi Business Cerchi da 19' 313 (:sbav::sbav:) Ha già qualche up ///M al interno come pedaliera e battitacco Adesso la ho da circa 2 mesi e posso dire che la ricomprerei altre 1000 volte. Al'inizio sul cabrio avevo un pò di perplessità sul tettuccio e sulle vibrazioni che esso poteva dare una volta chiuso. Mi sono ricreduto dopo i primi chilometri, è fantastica sia aperta che chiusa. Aperta la uso sopratutto di notte,e si sta divinamente Poi, non so spiegarlo a parole, è la mia prima BMW e ne sono entusiasta. Credo che a breve una E30 coupè le potrà fare compagnia Stavo pensando di fare un up sul navi, però sono indeciso se passare al professional o al NBT
Molto bella, pur non piacendomi il bianco. Se puoi sostenere la spesa, passa a NBT, è molto più nuovo e tecnologico. Chiedi info ai forumisti che ce l'hanno e senti il loro parere. Io ho il nonno CCC quindi ti posso aiutare poco. E goditi sta gran cabrio!
Bellissima!! Una delle cabrio più bella con il tetto aperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti [emoji16][emoji16] Oggi pulizia interni! Non ho mai provato a "trattare" la pelle [emoji52] speriamo di non buttare via i sedili [emoji23] per ora il profumo è buonissimo
Angelwax ottimo prodotto! Facci sapere e vedere il risultato! [emoji111]️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti per l'auto. Con i cerchi da 19 come ti trovi? ci sto facendo un pensierino e credo che presto arriveranno (adesso ho i 17 )
complimenti, anche se a me le cabrio non piacciono molto. be forza con gli up (modifiche) tanto tra poco arriva inverno e non la usi....hahahahahahahahahah