Sabato passavo di qua... http://gazzettadimodena.gelocal.it/...ta-la-coop-casearia-di-castelnuovo-1.13987975 me la sono cavata con 2 bolli sul cofano profondi 2-3mm, forse meno, si notano solo il controluce. Vedrò se riescono a sistemarli. Certo il concerto di sassate faceva pensare a molto, molto peggio... W le lamiere tetesche!
Più che una questione di lamiera direi di fortuna. Con la grandine é sempre un terno al lotto. Inviato da Sony Xperia Z3
Vero, ma le pacche che ho sentito erano davvero terribili. Peraltro venivo dalle tue parti (2 giorni a Mirabilandia) e anche la domenica guardavo il radar meteo con molta apprensione, pensando: sta a vedere che mi segue e finisce l'opera, ma poi ha deviato seguendo la A14 e passando di striscio...
se son solo due bozzi a centro cofano, direi che te la sei cavata di gran lusso, la spesa per sistemarli non sarà eccessiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il carrozziere ne ha visti altri 5, ma sono microscopici. Ora manda il preventivo alla ditta di leasing e vediamo...
Io ho beccato una grandinata ad inizio luglio che bollava anche un panzer, altro che lamiera tedesca... Mi hanno dovuto cambiare cofano, parafanghi e tetto!!! Per la bellezza di 13.000 € di danni
Anche io ho beccato una bella grandinata l'anno scorso in montagna, durata 10-15 minuti...quando sono uscito pensavo di trovare un colabrodo e invece nemmeno un segnetto...mi sono stupito anche io...in ogni caso l'assicurazione fa stare più tranquilli...;-)