Un po come ai tempi del 1.9 iniettore pompa nelle configurazioni 90, 110, 130. Il 150 mi sembra fosse tutto rosso. O sinchiamava gtd?
Io ho visto sia golf con le tre lettere rosse sia con la sola scritta GTI, forse dipendeva dall'allestimento... Figo però con le tre lettere rosse
Tutto grigio: PR 90cv "I" rossa: PR 110 "DI" rosse: 1.9 iniettore pompa 115 prima, 105 poi se non erro; 130 tutto rosso... 150 GTI TDI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto sia il badge GTI sul retro che il TDI tutto rosso, entrambe avevano il 150cv. C'erano forse due allestimenti ?
La 101-105cv non aveva la I rossa. L ho avuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my FEVER using Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Trovata, confermo: http://m.autoscout24.it/offerta/volkswagen-golf-19-tdi-150cv-4motion-xenon-cd-cerchi-ecc-diesel-argento-294782564
Ah ecco perché Avevo cercato anche io su autoscout e le ho viste entrambe, oltre a ricordarmi di aver visto dal vivo ai tempi entrambi i badge, o uno o l'altro...
Confermo il TDI rosso per la vecchia Golf 1.9 150cv, su un vecchio quattroruote mi ricordo il trafilino che ci avevano dedicato. Invece questa settimana ho capito perchè sulla TGI danno un flacone d'olio in dotazione. 10'000 km dopo il tagliando, warning di scarso livello d'olio (ora ne ha 26 mila). Ok, ha fatto fuori solo mezzo litro ed io ci faccio autostrada ad andature sostenute, ma è ancora una macchina nuova cribbio!!
Ho guidato un Passat di recente con il 130cv. É uno spettacolo, ma effettivamente mostra tutti i suoi limiti, ritardo del turbo, fumata nera, limitato regime di utilizzo (perlopiu da 2200 3200 giri) e stai sempre li a cambiare tutte le marce in cento metri . All epoca questi motori fecero da apripista ai diesel prestazionali, ma oggi li ricordiamo con nostalgia (avevo il 101cv) ma se li guidi non sopporti piú vibrazioni e rumore. Peró la spinta dell iniettore pompa... Sent from my FEVER using Tapatalk
Forse la Golf V. La IV (che ho avuto, 90cv PR) aveva: TDI 90cv TDI 110cv TDI 115cv (le prime, solo Highline, in Italia) TDI 101cv (le prime, poi ritirate e reintrodotte le 90 e110cv PR per motivi di sottoproduzione del PDE) GTI 115cv (la prima GTD col PDE a gasolio) TDI 101/102cv (reintrodotte dopo 6 mesi) TDI 130cv TDI 150cv Higline 4motion GTI 150cv (sostituì la 115cv). GTI 180cv 1.8benzina (sostituì la corrispondente 1.8 da 150cv) - rara.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Confermo, avevo la Golf IV prima versione da 101cv con DI rosse. Peraltro d'importazione in allestimento "edition" che in Italia non c'era
il mio amico aveva quel motore sulla ibiza.....che roba per quei tempi.....ah btw il 130cv era da 310nm con le 6 marce ma sui 270-280nm con le 5 marce se ricordo bene. la ibiza era a 6 anche se la 6a lunghissima, vel max in 5a, ma la 6a la tirava cmq alla grande sempre avuto la curiosità e per poco non mi comprai la ibiza da 160cv pde è che immagino avrebbe avuto bisogno di un dsg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non erro la "Edition" aveva i cerchi in lamiera da 16" con coppe ruota integrali specifiche per il modello.