Consiglio acquisto nuova Serie 1 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto nuova Serie 1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Massi_, 25 Luglio 2016.

1. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    infatti!!!!

2. Massi_

Massi_ Aspirante Pilota

27
    0
    1 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Fortunatamente non mi è capitato nulla di tutto ciò'! Anzitutto ho preso una urban, ed ho avuto il 16% di sconto (il che non mi sembra male, considerando che non sarebbe nemmeno un allestimento in promo), oltre ad un finanziamento all'1% tan ed alla valutazione del mio usato.

Per quanto riguarda il famoso 'approntamento plus' nei miei preventivi e' stato sempre circa sui 900 euro (un pelo più basso, poi abbassato ancora in modo da aumentare lo sconto), quindi fortunatamente credo non ci abbiano giocato.. poi tutti i concessionari ti diranno che hanno il collo tirato per ogni preventivo ed in realtà di margine ne hanno ancora da far paura!

Comunque ormai è' passato ormai un mesetto dall'ordine ed il giocattolino nuovo dovrebbe arrivare in altrettanto tempo �� Il problemino e' che il 22 settembre dovrò essere operato al ginocchio e quindi dovrò aspettare ancora qualche settimana per metterci su le mani ����

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2016

Condividi questa Pagina