premesso che ognuno fa quel che crede e deve rendere conto solo a se stesso, io dico che mettere il logo ///M su una macchina denominata Msport mi pare perfettamente lecito, considerato che la stessa Bmw mette due piccoline ///M sulle fiancate. Poi c'è sempre l'escalation, in base a quanto si spende, logo M anche posteriore per il top delle varie serie, 35, 40, anche anteriore per per M2 3 4 ecc E' il solito discorso del tubo di scarico singolo, doppio, sdoppiato, quadruplo. Ma poi, se la macchina si chiama Bmw serie 1 M sport, andate sul sito biemme se non ci credete, perche' non si puo' mettere la M? Chi lo dice, chi ha altri allestimenti? Tanto premesso, a mio parere, la M che tu hai messo e' un po' sproporzionata rispetto alla scritta, forse andava usata quella piu' piccola del 135i. Io ho messo quella grande come la tua, ma senza la scritta, come tutti credo sul forum. Ma se a te piace tienila cosi
, anche online, l'importante e' che siano quelli originali biemme. Costano di piu', ma a parte la migliore qualita' c'e' una forte differenza con quelli tarocchi ( i tre colori sono attaccati insieme, non divisi da un piccolo contorno cromato). Altri hanno i tre colori applicati con una decalcomania
Ho dato un occhio al volo ed in effetti ce ne sono parecchi online, dove li trovo in rete quelli originali sicuri? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, anche secondo me andrebbe tolta la scritta 118d e al suo posto applicato il logo M; Questa l'ho trovata su Amazon, è interamente in plastica ma fatta abbastanza bene, credevo comunque fosse più piccola visto che nell'inserzione c'era scritto "Small"...
sulla baia, c'è un rivenditore francese che ce li ha tutti http://www.ebay.it/itm/361669031691?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT