Ciao. Uso poco la mia 118d. Puntualmente appena utilizzo l'auto, trovo la batteria a terra. Mi sono deciso di cambiare batteria (Agm, con stop-start) , visto che ha ormai quasi 7 anni. Non volendo andare a farmi spennare in bmw, e sapendo c'è una codifica da fare, ho evitato il fai da te. L'ho portata ad un meccanico generico, che mi ha assicurato di poter fare la codifica senza problemi. Morale della favola, dopo la codifica non funzionano più le frecce e il commutatore dei fari. Premesso che è ancora dal meccanico da diversi giorni, mi date qulche consiglio per superare questo empasse? NB mi è venuto un dubbio ulteriore. Siccome è stata rimappata, non è che puo' influire nella ricodifica? Grazie in anticipo.
La cosa più spiacevole che ti può succedere se il meccanico non è capace e che ti abbia bloccato una centralina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie , avevo notato... Alquanto spiacevole.... La deve portare in Bmw. Sapete se puo' impattare sulla rimappa ?
Se non gli dici al capo ottima che hai la mappa te la tolgono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk