Posizionare centralina aggiuntiva | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Posizionare centralina aggiuntiva

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da trumpappa, 26 Luglio 2016.

1. fmaita71

fmaita71 Guest

Reputazione:
    0
    io ho avuto il cr7pro sulla mia F31 320d 184cv cambio manuale . Dicendola in breve ne ero entusiasta all'inizio , ma dopo poco tempo ogni volta che tiravo con marce lunghe (4-5-6) partendo da un regime di 2000 Rpm mi vibrava vistosamente la trasmissione il che significava solo una cosa : con i settaggi di fabbrica rischiavo di rovinare il volano. Ovvio che sarebbe bastato calare il RAIL per non avere più il problema , ma poi che significato avrebbe avuto avere una centralina aggiuntiva per avere una decina di cv in più rispetto agli originali? Tirata via e mai più montata col risultato che il volano secondo me ne ha risentito visto che con marce lunghe e affondando dai 2000rpm percepisco lontanamente una vibrazione...

Sto aspettando che mi arrivi la mia 125d ordinata a luglio,...non vedo l'ora!!!..., e non ci penso proprio più a montare un modulo aggiuntivo. Magari sono stato sfortunato io, magari col cambio automatico non avrei avuto problemi, ma questa è stata la mia esperienza ecco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. sintox84

sintox84 Kartista

67
    7
    17 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.965
    bmw f20 LCI 118d
    Io penso che in queste cose.ognuno ha la sua sensibilità ed è normale che non tutti la pensino nella stessa maniera.

Io ormai non ricordo nemmeno più di averlo installato,mi sembra anormale quando lo tolgo...

3. fmaita71

fmaita71 Guest

Reputazione:
    0
    Attenzione però!..io non ho illustrato la mia opinione , ma semplicemente quanto realmente successo che se permetti è diverso... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. massynew

massynew Collaudatore

498
    5
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    501
    118d f20
    Può essere che la vibrazione la facesse lo stesso... io a 30 mila km ho fatto la catena, senza modulo. Ora a 50 l altro giorno ho sentito un click senza modulo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina