Personalmente non capisco ed anzi dissento da questa mania del sound. Uno scarico deve esser fatto per conseguire obiettivi prestazionali o di erogazione, non per suonare bene.
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Tante teste, tante idee. Io la vedo sotto tutti e due i punti di vista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani dovrebbe essere qua e lunedì prossimo ho già fissato per il montaggio. Poi verso marzo valuterò per il centrale! Ti aggiorno!
re: aletta parasole Lo so io come hai fatto a romperla perche è successo anche a me sulla mia m4... quando fai salire le persone dietro e porti avanti il sedile, prima di ritirarlo in posizione retta arretralo perché il poggiatesta tocca l'aletta e se sforzi succede quello che è successo!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - tornando al discorso terminali: avete sentito la nuova competition pack che sound con borbottii ai bassi regimi??? spettacolare.... quello è il sound che sto cercando per la mia m4 chi sa come ottenerlo????
intendi: accendere il quadro, mettere in modalità sport, colpetto di acceleratore per aprire le valvole (con tanto di suono acustico) e poi accendere?? O ne esistono altri? ciao andre