Ciao a tutti! E' normale che i lamierini di alluminio che si trovano nella zona battitacco delle portiere anteriori si sono peaticamente scollati ed alzati e rsultato deformati (è impossibile incollarli niovamente). La macchina è una 525 d del 2013. E' capitato a qualcun'altro e se si come ha risolto. Grazie in anticipo.
Ciao...Se ti riferisci alle lettere sui battitacco penso di parlare a nome di molti confermandoti che c'è anche questo difettino e che è difficile riattaccarli..anche a me è toccato sostituirli.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao, in effetti a me si sono staccati i lamirini a dx e sx della scritta BMW.....per sostituirli si devono acquistare i battitacco nuovi o si riescono a trovare solo i lamierini?
si sono staccate anche a me le ho riattaccate con una colla bicomponente e non si sono più ristaccate
Non si trovano come ricambi solo i lamierini..se sei riuscito a recuperarli attaccali con qualche colle bicomponente..io li avevo persi e ho dovuto comprare tutto il battitacco..cmq sono cosi fini i particolari in metallo che se li guardi con troppa intensità si piegano...cmq la bmw usa la colla pritt quella in stick per i disegni dei bimbi a scuola.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
pure a me quella lato passeggero portiera anteriore si era staccata sono andato in bmw e ne ho comprato uno nuovo ( 30€ se non ricordo male )
infatti incollarli non serve a niente o quasi.... visto il costo irrisorio conviene ricomprarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uno sostituito in BMW (anteriore sinistro), poi staccatosi il posteriore sinistro l'ho reincollato con colla "buona" e sta li da allora... L'importante è non piegarli/danneggiarli ed usare una colla bicomponente.
Costo irrisorio? A me per i due dietro hanno detto che dovevo comprare tutto il battitacco, non ricordo la cifra esatta, ma mi pare oltre 100 eur cadauno. Vado senza che tanto non cambia niente e nessuno se ne accorge
....è normale? Probabilmente bisogna considerare che nei forum scrive chi ha avuto più problemi invece di chi non ne ha avuti, ma a leggere certe cose mi viene il dubbio di aver comportato una Fiat di vecchia generazione. Lamierini che si scollano, motori che a 210 kkm danno forfait ... Forse è meglio sostituirla prima che scadano i 4 anni di best.
Lamierini staccati anche a me pochi giorni fa... Ho smontato l'intero battitacco perché mi è salita la scimmia di capire come erano fatti e ora sto sclerando per rimontarlo... Maledizione!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se li hai illuminati si costano tanto ma se come i miei sono pura scritta e lamierino vengono 30/40€..., staccarli e riattaccarli sono puro incastro.... Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Anch'io ho la versione dei battitacco da barbone, ma sto facendo fatica a rimontarlo... Lunedì ci riprovo e se non ci riesco, ordinerò quelli illuminati e poi mi farò illuminare dal forum per capire come diavolo montarli!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli illuminati non sono facili da montare...... Devi portare fili ecc... se li hai da barbone come i miei sono a puro incastro..... Fidati, guarda di posizionarlo bene e premi forte
A me non dispiacciono neanche quelli M non illuminati.. e non ci sono fili da passare..troppo casino.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
La parte sopra è a puro incastro ma le due ali che reggono le lamelle nella mia si bloccano a "scorrimento" ma i due perni ruotano di continuo andando fuori posizione... Ora sono in giro ma domani quando prendo l'auto faccio una foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ricordo che nella mia ho levato quella del passeggero anteriore e ho messo la nuova semplicemente tirando forte dal centro e poi premendo forte.... TAC ed è entrata...