Settimana (del calendario) 34/35. Ovvero, Settimana 34: 2016 22 Ago~28 Ago Settimana 35: 2016 29 Ago~4 Set
Io in 20 giorni in Calabria solo due.... Al momento non credo stia avendo un successone di vendite Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non sei uno sfegatato del marchio o stregato dal modello dell'auto, ma una persona razionale, puoi risparmiare tanto con le orientali, che "esternamente" non hanno nulla da invidiare a parte il logo! [emoji6][emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nel mio paese (15 mila abitanti) oltre alla mia ne vedo girare 3.. dai dati unrae ufficiali di x1 fino a luglio (compreso) ne hanno immatricolate 3176, nel 2015 invece 660. il boom è stato a luglio con 924.
non penso che la tipologia di acquirente sia la stessa... chi ha intenzione di prendere una X1 valuta come alternative l'audi q3, merdedes gla, evoque....e al limite la nuova VW tiguan.....le coreane/giapponesi neanche le prende in considerazione.
Si hai ragione; però ci sono andato vicino, non c'è niente di razionale nel scegliere un'automobile in base ad uno "status quo"![emoji6] Ma noi, me compreso, lo sappiamo benissimo!! [emoji4][emoji4][emoji4] A parte gli scherzi, la vera qualità (che è quella che cerchiamo) ultimamente si sposta sempre di più nei segmenti più alti ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse anche nei "piani alti" é difficile trovare una qualità eccelsa, a meno che non vai su Ferrari o Lamborghini Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Considerando che ne mancano circa 150 alla produzione della mia secondo voi quando potrò finalmente ritirarla?!?
Se prometti di montare le gomme da neve, potrei dirti giorno e ora Kim è tornato operativo da stamattina...
Ne producono in media circa 60/70 al giorno (20d xdrive) domenica esclusa............. la tua Giovedì sera è pronta........ beato te...... leggendo sul forum mi sembra di aver capito che ci vogliano almeno 15/20 giorni prima che arrivi al concessionario, poi 2/3 giorni per le pratiche di immatricolazione.
Speriamo!!! In teoria ho avuto anche una bella botta di fortuna perché doveva essere consegnata ad ottobre da contratto!!! Speriamo....
Ma gli rispondi pure... lui tutte quelle cose le sa eccome vive su bimmer e sul forum ormai... lo chiede ciclicamente ogni 2/3 giorni da mesi ormai...:wink:
Dai frenk, tieni duro, beviti una tanica di mojito, e quando passa la sbornia arriverà la tua amata! Tanti saluti da Angelo R. Che ho visto stamattina! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ho paura di essermi bimmerizzato anche io....... ho creato un foglio excel con un vin che potrebbe essere molto vicino al mio.......per capire i giorni mancanti alla produzione........, ma non ditelo a mia moglie.... ] - - - - - aggiornamento post - - - - - .... faccio passare Agosto e poi lo chiamo.... ho il telefono caldo...... voglio il mio VIN!!!!!!!!