Certo, se non marzo di sicuro giugno/settembre, non oltre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> D'altronde la vita media di una vettura BMW in genere è 7 anni e la f25 è uscita nel 2010, per cui i tempi sono quelli Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Primavera 2014 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche io sono indeciso tra queste due vetture. propenderei per la X3 ma ho paura di acquistare un'auto già vecchia anche se mi piace terribilmente. A quando, realmente, l'uscita della nuova? Debbo ordinareeeeeee!!!
La mia attuale TOTOTA rav4 c'è l'ho da 7 anni e mezzo e la nuova BMW qualunque sia deve fare altrettanto. - - - - - aggiornamento post - - - - - Questo è il dilemma: Acquisto con legge 104 e permuta della mia rav4 del 2009: X1 sline 1.8d pacchetto XLINE con navi 8.8" e retro camera €26.500 X3 sline 1.8d pacchetto XLINE con navi pro e retro camera €30.900 Che faccio ?
X1 2016 vs X3 2015 -Differenza di prezzo- Azz... Io che pensavo di aver comprato bene la mia a 47k €.. [emoji33] Ps: non avevo letto della permuta... [emoji16] Massi
Vado fuori budget. Sono uno dalla guida tranquilla penso che posso accontentarm anche un minore sprint. Come consumi almeno quelli dichiarati mi sembrano in linea.
Gli utenti del forum con F48 parlano di consumi molto contenuti.. Io con la mia (2.0d xdrive) non mi schiodo da 11,5/12km/l.. [emoji51] Massi
certo capisco che il 150 CV sulla F48 possa consumare qualcosa meno rispetto allo stesso motore montato sulla F25 però credo comunque dovrei essere in linea con i consumi della mia RAV4 2.2 136 CV che meglio di 15 KM/L non va. Dimenticavo, nella configurazione della X£ oltre all'allestimento XLINE al navi PRO ed alla retro camera ho inserito anche lo speed limit info. Vale la pena questo ultimo accessorio ? grazie.
Non so, non ce l'ho... Serve solo ad indicarti il limite di velocità sulla strada che stai percorrendo? Zio [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] tu che hai tutto, ce l'hai sta cosa?? Massi
Ho scoperto che non sei l'unico in italia ad averlo... Esiste anche una F10 in provincia di Verona. [emoji33] Massi
Allora se non mi date altre indicazioni mercoledì vado e ordino E' andata per X3 salone 1.8 50 cv allestimento XLine con navi pro e retro camera. Niente speed limit info recupero 300€. Ultimo consiglio, anche se ho visto anche altre discussioni sul forum, l antifurto satellitare BMW abbinato al volumetrico vale la pena oppure si può optare per qualcosa di meglio e più efficace? grazie delle vostre preziose indicazioni aspetto consigli - - - - - aggiornamento post - - - - - Ovviamente volevo scrivere che ordinerei questa: X3 SLine 1.8 d 150 cv allestimento XLine con Navi Pro e retro camera
50 CV infatti mi sembravano pochini [emoji23] Per l'antifurto dai un occhiata al pandora. http://www.antifurtoauto.com/antifurtiprezzi.html