woofer postmontagggio bmw 420

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Shadi2593, 16 Agosto 2016.

1. Shadi2593

Shadi2593 Aspirante Pilota

9
    0
    6 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 420d
    ciao a tutti, sulla bmw che ho appena comprato ahimè l'ex proprietario ha rinunciato a diversi "optional" non essenziali per poter montare qualcosa di piu serio, adesso però ciò che mi tocca di più è l'impianto audio, per farvi capire non ho i tweeter, non ho la cassa centrale dietro il cruscotto, non ho i woofer sotto i sedili (solo una mascherina vuota).
    la mia domanda è: sulla cassa della portiera c'e' il connettore femmina del tweeter nel caso lo volessi comprare?
    e se volessi mettere il woofer sotto il sedile, c'e' la mascherina ma non c'e' il connettore, è nascosto da qualche parte? il cavo esiste o proprio non posso farci nulla??
    grazie mille

2. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    ma com'è possibile che non ci sia il woofer sotto il sedile..

l impianto base è formato da un woofer tagliato da sub più un medio ad ampia banda che fa le veci anche del tweeter..

c'è qualcosa che non quadra.. non dovresti avere bassi e sentire praticamente buona parte delle frequenze...

per il tweeter devi comprare un kit che abbia anche il cross o cmq un filtro di default non c'è nulla in porta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

3. Shadi2593

9
    0
    6 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 420d

praticamente c'e' il coperchio sotto il sedile ma dentro non c'e' nulla, e' una mascherina vuota

4. chiccol

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    ma lo hai aperto x dire che non c'è niente?

5. Shadi2593

9
    0
    6 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 420d
    Sisi è vuoto, c'è invece nel lato passeggero! Perche?!?

Altra cosa

Ho chiamato il conce per le mascherine tweeter e mi ha detto che le ha solo con il tweeter, costo 140+iva (tweeter base quindi ne hi-fi, tantomeno hk)

Che codice hanno le mascherine tweeter?!

6. chiccol

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    in realtà ragionando è corretto..

il sub non è mai stereo... ed emettendo basse frequenze che non sono direttive ma che si propagano non avrebbe utilità avere il secondo..

probabilmente viene messo lato passeggero xke enfatizzi l ascolto al guidatore..

x quanto riguarda le cornici x i tweeter.. vai sul sito realoem e inserisci il tuo telaio.. trovi sia quelle normali che quelle harman kardon

7. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione HI-Fi

8. Shadi2593

9
    0
    6 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 420d
    Perfetto, forse dopo estenuati ricerche sono riuscito a trovare le mascherine

Il problema adesso è trovare il connettore per le casse così da non tagliare il connettore originale

Esiste alla bmw?

9. Pamire

Pamire Kartista

177
    12
    2 Marzo 2014
    Milano
    Reputazione:
    1.025
    BMW 325i E92
    L'impianto base è una ciofeca, ma con un solo woofer sotto sedile suona ancora peggio. Lo so perché per modificare i miei woofer (BMW E91) ho smontato un solo scatolotto per studiarmelo e vi assicuro che il suono era veramente pessimo.

Condividi questa Pagina