Luci fendinebbia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luci fendinebbia

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da danspado, 3 Agosto 2016.

  1. danspado

    danspado Kartista

    146
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 316d F30
    Ieri ho acceso per la prima volta i fendinebbia e la luce è gialla, con i fari xeno il risultato è: orrore!

    Ho visto online i vari kit led con adattatori canbus etc....ma se volessi semplicemente ottenere il colore bianco non potrei sostituire le H8 35w con alogene della stessa potenza ma bianche? che vantaggio avrei a mettere dei led?
     
  2. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Io l'ho fatto montando delle lampade alogene che mi ha recuperato un amico (non ricordo la marca ma non è ne Osram ne Philips..) ed il risultato è molto buono.

    Le mie sono da 5500 K e mentre guidi emettono una luce leggermente azzurrata, quindi per me l'ideale sarebbero da 5000 K, ed appena avrò voglia le cambierò.

    Tieni presente che più la luce è bianca, più la lampada è blu, quindi da spenta si vede il riflesso nel fanale....
     
  3. vannu82

    vannu82 Aspirante Pilota

    27
    7
    18 Gennaio 2017
    Siena
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Mi potrebbe interessare l’idea di mettere lampadine alogene anche a me per ovviare alla differenza di colore tra i fari led ed i fendinebbia. Tra l’altro ho anche codificato con BimmerCode l’attivazione automatica del fendinebbia ogni qualvolta eseguo una svolta. Non ho capito se hai i fari xenon oppure led. Sei riuscito a trovare lampade da 5000k?
     
  4. GONZ

    GONZ Aspirante Pilota

    30
    3
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring
    Led della car rover ottime, nessun errore e nessun adattatore... luce eccezionale con 20e.
     
  5. vannu82

    vannu82 Aspirante Pilota

    27
    7
    18 Gennaio 2017
    Siena
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Su quale auto le hai montate?
    Mi puoi dare il link con il modello esatto di dove comprarle?

    Io poi ho montato lampadine led con canbus della ESSELLEPARTS modello H8, il colore é molto simile ai fari anabbaglianti led originali ma quello che mi ha deluso è la potenza. Praticamente non si nota nemmeno quando vado ad accendere i fendinebbia...
     
  6. GONZ

    GONZ Aspirante Pilota

    30
    3
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring
    Sono queste !
     

    Files Allegati:

  7. vannu82

    vannu82 Aspirante Pilota

    27
    7
    18 Gennaio 2017
    Siena
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Le ho trovate su Amazon a 19,99€ c’è anche la recensione di un certo “Simone” che le ha montate su F30 ed è rimasto molto soddisfatto. Adesso sono tentato a prenderle.
     
  8. GONZ

    GONZ Aspirante Pilota

    30
    3
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 316d Touring
    Sono quelle si! La recensione nn è la mia, io le ho su 316d 2016!
     
    A vannu82 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina