Ciao a tutti, a giorni andrò in conce per capire se trovo una buona offerta per la macchina in oggetto. Apro questo 3ad perche purtroppo ho qualche dubbio su alcuni optional da inserire. Cominciamo: Variable sport steering, telecamera posteriore, retrovisori richiudibili e sistema altoparlanti, evito l High beam system.... Secondo voi cosa è veramente indispensabile mettere a parte le cose che ho elencato? Vorrei sostiutire l' HBS on i sensori di parcheggio ant.e post. altra cosa che nn riesco a capire e/o trovare risposta. è possibile avere il display da 8,8 pollici senza avere il navigatore? onestamente ormai con google maps nn ne vedo l utilità, a meno che il navi pro a parte fungere da navigatore ha qualche altra caratteristica che nn conosco, ho letto da qualche parte che si potrebbe aggiungere un interfaccia per far dialogare il cellulare con il display e sicuramente nn costa 1990€ Accetto consigli
Ciao, non penso si possa avere il display grande senza mettere il navigatore ( che neanche io ho messo a causa del costo improponibile a fronte della quasi inutilità nel mio caso). Sensori parcheggio anteriori da mettere sicuramente, e sinceramente tra telecamera ed High Beam Assistant scelgo ( come ho fatto ) il secondo...troppo comodo per me che viaggio spesso al buio! Un altra cosa che come avrai letto merita è il display esteso a colori, che ti cambia in meglio il cruscotto per una spesa non esagerata. Gli specchi richiudibili non li ho messi a causa di un costo per me esagerato, senza parlare di un eventuale caso di rottura... Mi sarebbero comunque piaciuti. Leggiti il vademecum nella firma di [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] per chiarirti ulteriormente le idee. Clima bizona? Io non posso vedere il pannello di quello normale... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non so dirti, forse il "grosso" ha hard disk integrato e il piccolo no? Attendi pareri di chi lo ha o di chi si è interessato, io ho studiato poco la cosa in quanto appunto non mi interessava ( ah inoltre, come saprai è un ottimo boccone per i ladri...) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
ciao! io mi sono fatto una cultura sugli optional prima di ordinarla! quindi chiedi pure!!! per me cmq fondamentale prendere il cambio automatico pro. leva l'inutile videocamera posteriore! metti assolutamente i sensori di parcheggio avanti e indietro! (solo 210€!) tra navi e navi pro cambia che il pro ha il display + grande e hard disk integrato etc....direi che puoi anche evitarlo e prendere il business che è ottimo. io mi sono pentito di non aver messo i fari adattivi (500€) che comprendono anche high beam assist... per il resto metterei almeno l'impianto audio intermedio se non l'harman kardon...e se ascolti molta radio...la radio dab! ah, non mettere il variable sport steering...inutile e delicato. metti il servotronic (costa pure meno) poi le sospensioni adattive sono fantastiche!!! provate e sono strepitose!!!
VSS obbligatorio, e non è inutile e delicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è semplicemente fantastico, la mia l'ho presa usata e purtroppo non ce l'ha ma provandone una con il VSS mi sono reso conto del TOP che è