Ciao ragazzi posto la foto delle palpebre nere appena installate nella mia piccola.... Che ne dite????:wink::wink:
Belle, penso da tempo a qualcosa di simile per la mia e91. Magari posta foto più grandi[emoji3] Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Ciao Matteo Io purtroppo non riesco a farmele piacere .... Sono troppo tuning per il segmento dell'auto ... Avrei optato per far aprire il faro da ditta specializzata e far verniciare nera la palpebra nera interna ed eventualmente tutte le parte cromate dentro al faro .... Avresti avuto un faro molto aggressivo mantenendo l'eleganza dell'auto
Si anche a me sembravano troppo tuning all'inizio e volevo farle con la pellicola nera ma alla fine ho optato per queste e ti dirò che non mi dispiace affatto una volta fatto l'occhio a me sembra davvero "cattiva"....
Tempo fa avevo provato a guardare foto e valutarle...ma quoto chicco e aggiungo che mi ricordano troppo i kit palpebre che si metteva sulle Fiat punto...secondo me ha già un faro sportivo la serie 5
L'importante è che piacciano a te .....a me non fanno impazzire viste così dalle foto , può darsi che dal vivo facciano un'altra impressione
Matteo a te piacciono ed è la cosa che importa di più. .si fanno le auto per goderne noi,non per sfoggiarle su un forum Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non mi piacciono proprio, scusami, le ho sempre reputate up da fiat punto..........da l'effetto di occhi d'aquila assonnati.......
Anche a me non fanno impazzire, forse sono un pelo troppo grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io invece trovo che ci stiano benissimo con le griglie nere sportive, fa molto belva aggressiva, non ci vedo nulla in comune con Fiat, poi degustibus.
Per me stanno bene e sulla 5er non sono troppo tuning perché già di suo ha la parte superiore del faro bianca.. Farla colore carrozzeria ci sta. Bravo. Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk