Primi UP sulla nuova car. Tappettini in gomma anteriori e posteriori ed tendine parasole posteriori. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comprati anche io! La linguetta di gomma "crescente" sul bordo del tappetino può essere tagliata (se guardi bene c'è il simbolo della forbice).
Si si l'ho tagliata, avevo foga di mettere le foto e quindi gli ho aperti e messi subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prese in concessionaria. Allora prezzo pieno 72 euro cadauna, avendo preso la coppia ho speso 130 euro di entrambe (65 euro cadauna).
Primi UP sulla nuova car. Tappettini in gomma anteriori e posteriori ed tendine parasole posteriori. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembrano davvero fatti molto bene, ma ritengo i vetri oscurati ancora la soluzione migliore...non volermene
No beh i vetri oscurati non si discutono, solo che a me danno impressione di essere un mafioso....poi su auto bianca ancor di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi posto le foto della mia X appena scesa dalla bisarca. Che ne pensate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che devi fare un corso di fotografia da [MENTION=20338]stedony[/MENTION].... Io che ti posso dire... è nera :sbav: per domani spero che ci sali sopra e poi... via a godertela :wink:
Ciao Massaro 3 complimenti bellissima come dovrebbe essere la mia ma i bordi vetro in alluminio sono di serie su pacchetto x line ?
No no le Modanature (mi Pare Si chiamano così) si pagano a parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto si può fare...ma con costi molto importanti e poi smontare e rimontare le cornici in un'auto nuova...boh magari è una cavolata di lavoro, ma per me meno si tocca l'auto dopo la consegna meglio è.... ma in tanti non la pensano così e rifanno mezza auto con il Tuning anche spinto, poi alcuni li trovi a chiedere quanto consuma l'auto... il costo è sempre relativo come vedi. Qui sul forum un'utente ha comprato le calotte per gli specchietti esterni ma in carbonio, se ti legge ti indirizzerà di sicuro.
Le foto delle nostre x1 Eccomi... io ho le calotte degli specchi in carbonio (vero, no carbon look [emoji16]) comprate su AliExpress. Questa è una foto di quando l'ho ritirata dal concessionario con gli specchi già montati Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk