ottima scelta ... penso che la f11 ad oggi sia sempre una delle migliori del suo segmento io forse andrò controcorrente ma 1500 euro da dare a bmw per cambiare la sola centralina motore (sul 520 non è previsto sostituzione dell'intercorrer perché già maggiorato) mi sembrano un po' troppi soprattutto per ottenere solamente 16 cv in più ... ovviamente pensiero personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto ottima scelta
Cambio F11 per F11 Grazie dei complimenti, comunque sulla mia attuale 520 con N47, ti confermo che per quella cifra mi hanno sostituito sia l'intercooler che ventola raffreddamento oltre la centralina! Inviato dal mio iPhone
Cambio F11 per F11 Strana sta cosa però .... Io più volte ho chiesto in conce e con il mio vin, per il kit performance, risulta solo la centralina motore senza intercooler .... Boh !!!!
Cambio F11 per F11 Volevo chiedervi un parere, ora sulla vecchia,ho cerchi da 18 per le termiche e 20" per le estive. La nuova monta i 19" che terrò tutto l'anno cambiando solo le gomme. Tenendo conto che non cambia nulla a chi rientra, voi rientrereste l'usato con i 20" o con i 18"? Cercando di vendere poi un treno? Poi, il pacchetto M Performance motore, quindi intercooler, ventola e centralina li smontereste? A rivendere quest'ultimi la centralina comunque è inutilizzabile in quanto penso collegata al n di telaio auto, ma i ricambi essendo per N 47, vanno bene sul nuovo motore da 190 cv? In bmw non sanno dirmi se sono compatibili! Inviato dal mio iPhone
Cambio F11 per F11 Rientrala con i 18" e venditi i 20" che tanto in conce non te li pagano ma poi quando la vendono ci ricaricano con i 20" .... Se non ti costa tanto smonta anche il kit che almeno l'intercooler lo vendi (anzi misuralo un po' va e magari un paio di fotine )
Di qualche mese in ritardo ma ecco le foto: Su questa niente modifiche........però ho affiancato questa![emoji7][emoji7][emoji7] Inviato dal mio iPhone
molto bella davvero, peccato per il navi piccolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la moto è splendida
Colore e cerchi bellissimi, complimenti. I fendinebbia nn li montano più di serie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di serie solo su alcuni allestimenti, sul Business no. Comunque per l'uso che ne facevo va bene anche senza! Inviato dal mio iPhone
Alla fine ho messo il Sensatec, per praticità di pulizia, ma adesso che è "caldino" mi ci vuole la pialla poi per staccare le maglie dalla pelle! Inviato dal mio iPhone
Tranquillo , anche la pelle Dakota nn scherza..... L'altro giorno la mia era posteggiata al sole ( è nera con interni cannella) ero in braghette corte e belle sottili e quando sono salito mi sono cotto il culo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
saro l'unico ma è per questo che l'ho presa con gli interni in stoffa, già ho la pelle nella zetina e con il caldo
Non capisco questa avversione per il sensatec. Ovvio che se confrontato con la pelle pregiata la differenza si vede, ma per il resto per me ha un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Io lo ho sulla mia 5 e sfido chiunque non sia un appassionato BMW a distinguerla dalla pelle normale. Per giunta la storia che scalderebbe molto di più della pelle vera è, per lo meno nella mia esperienza, assolutamente una leggenda metropolitana. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io rimango dell'idea che ogniuno ha esigenze e possibilità di spesa differenti per cui le scelte a volte sono diametralmente diverse. Ordinando la vettura nuova si ha la possibilità di costruirla a ns piacimento entro ovvi limiti, per cui io personalmente non mi sento di criticare chi sceglie Sensatec. Io ho fatto la medesima scelta per il colore esterno ordinando il nero pastello, con quanto risparmiato c'è uscito quasi il tetto apribile e non me ne sono pentito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è una critica ci mancherebbe , è solo per il fatto che la plastica scalda molto di più della pelle anche se qualcuno dice che non è vero ...... Prova fatta di persona su un x3 di un mio amico ...... Imbarazzante .....