La Stanza Degli "always Here" Giorno! Bel posto, c'ero l'altra settimana e ci ritorno a fine Agosto, ora Vill4simius. Inviato tramite smartphone.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno dalla mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Idem. Ai giudici che fissano le udienze all'8 di agosto taglierei la testa!!!!
La Stanza Degli "always Here" Giorno, lavorate avvocati e giudici, lavorate! Ci manca ancora che si vada in ferie anticipate...abbiamo attivi ancora processi del '38, o sbaglio?
Ri buongiorno! Ci pensano i nostri politici a recuperare con 40 gg di ferie..... putt eva. --- pranzetto per due
Giorno uaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Wow /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono stato Quest settimana all acqua splash che apre anche di notte per San Lorenzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk