Grazie per le info! Ma come invii come msg l'indirizzo trovato alla vettura? io vado sull'icona Mappa, sul motore di ricerca inserisco indirizzo o esercizio commerciale, me lo segna sulla mappa con lo "spillo" rosso.. e poi?
Ci "clicchi" sopra con il dito e ti compare una finestra dove trovi "invia alla vettura" o "vai qui". Dì la verità. non hai provato a metterci sopra il dito per paura di pungerti eh?
E' la prima cosa che ho fatto...nada, non compare nulla. Aggiungo che compare un secondo spillo blu ma nessun comando.
Guarda qui....cercato lodi. Premo sullo spillo e compare il popup. https://drive.google.com/open?id=0B4kiSafekpvcZ0gyV25LOEk3VFNfRjVjVXBLM2treFFKUW1n Se ci premo sopra compare la finestra dove puoi inviare la destinazione alla vettura. https://drive.google.com/open?id=0B4kiSafekpvcTWhuWjlCMGdmWkU4RjNQeDRwUU43NlVPeHpN
Salve, quando scadrebbe la promo BMW anniversary? Il servizio RTTI pensavo di attivarlo xò non so se faccio la prova di 1 mese se poi mi dà anche la promo anniversary...
Mi pare duri fino a fine Agosto....su BMW press ricordo ci fosse la notizia e le date. io avevo acquistato prima che uscissero le promo l'RTTI per un mese pagandolo 10€ e ora mi da disponibile lo stesso l'anniversary anche se l'RTTI era già stato attivato in precedenza. Penso che i pacchetti quindi vadano visti come indipendenti e non esclusivi.
X1 F48 - Connected drive services Ah allora nn so aiutarti. Su iPhone funziona come ti ho mostrato. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciano a tutti, ho provato a cercare senza risultati...acquistando il servizio di geolocalizzazione, si può vederevdove si trova l'auto solo se si è nelle vicinanze (1,5km) oppure funziona ovunque? Su alcuni siti stranieri sembra sia attiva per privacy questa limitazione...
Salve, a me di spotify non interessa granchè, con android non riesco a farla visualizzare tra le app... volevo sapere invece se via coding era possibile sbloccare la lettura delle notizie a veicolo in movimento. Uso molto la funzione news, xò fa vedere le prime righe se usato durante la marcia...
Non ne ho proprio idea....penso che nessuno ci abbia pensato o perlomeno non ne ho visto traccia. Prova a chiedere su bimmerfest dove sono molto attivi sul coding Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Intendevo dire che viene fuori la lista di tutti gli artisti salvati, di tutti gli album salvati in ordine alfabetico e da lì puoi selezionarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. http://f48.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1222484 credo sia il punto 5 del post #1 Ma te che codifiche hai fatto? A me interessa solo la chiusura degli specchietti simultanea alla chiusura della macchina, volendo la radio che si spegne quando apro la portiera... altre codifiche non so... Non so se faccio prima a comprare la chiavina o passare da te... :wink: Ah, io sono a + di 20k km, non ho fatto nessun controllo fino ad adesso e mi ha "allungato" il tagliando tra 11k km. (penso x la percorrenza prevalentemente autostradale)
Al momento nessuna perché ho zero tempo e nei we sono spesso in giro. Appena posso compro il cavo e mi metto a smanettare. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk