Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un info come da oggetto sul Navi Pro. Premetto che nn mi serve assolutamente il navi, penso che google maps fa egregiamente il suo lavoro, solo che nn mi piace assolutamente lo schermo da 6,5 pollici. La mia domanda è...per avere lo schermo esteso devo avere necessariamente il navi pro o esiste un modo per avere lo schermo esteso senza navigatore? Grazie
Domanda su Navi PRo Mi sembra di aver letto qua sul forum che è possibile il solo montaggio dello schermo grande, solo che dopo necessiti di codifica per far adattare il tutto con la nuova risoluzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su Navi PRo Monitor grande installabile solo con navigatore business dal 2014 in poi... Per il mirroring serve apposita interfaccia
scusa ma quello che ho visto io è che il business è da 6,5 pollici mentre il pro è da 8,8 pollici, e nella prima versione quelle bande laterali che rendono il monitor 4:3 non mi piace
Domanda su Navi PRo Infatti sul navi business (di ultima generazione >2014) puoi sostituire il monitor da 6,8" con quello piu grande da 8,8" oppure quello da 10,25" Sulla radio professional e sul navigatore business <2014 non è possibile la sostituzione del solo monitor ma occorre sostituire anche l'unita centrale