la F20 pre/restyling, in versione Msport migliora sensibilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo l'N55 non è come l'N54 in termini di upgrade e mantenendo le turbine stock non si va oltre i 370cv e 550 Nm. L'aspetto positivo è che rispetto all'N54 è notevolmente più affidabile ed efficiente, se si vuole salire tanto di cavalleria, con circa 5000 € hai una macchina da >500cv alla ruota ma non è quello che mi interessa, il soft tuning può bastare ed avanzare.
Raggiungi la potenza dell'M2 coupe... Mica male ☺... Ad ogni modo, pensa le soddisfazioni con 500cv......umilieresti il 99%del parco auto circolante, immagino che non sia quello che cerci... Però quella volta che incontri qualche M, Rs, AMG e anche altro ancora più blasonato sai come ci rimangono maluccio..
Non è che se tu hai l'auto elaborata gli altri ce l'hanno per forza stock la volta che trovi la M o la AMG di turno preparata poi la volta dopo ci pensi bene
Certamente, ma se trovi quello che l'ha preparata amen, perché hai un auto che di serie non potrebbe competere in partenza... Ma se è stock, cambia leggermente... ☺
come diceva qualcuno, con la potenza si va veloce sul dritto, con la leggerezza, e con un assetto adeguato, si va veloce dappertutto saluti
infatti, basta una con motore R1 da 150cv e 450kg e la brucia su pista senza allungo. Poi se la sfida è in rettilineo sopra I 220KM/H le cose cambiano
cosa è la R 1? ad ogni modo per le gare in rettilineo ci sono i dragster; le piste possono essere più o meno veloci ma non sono solo rettilinei; la macchina più veloce al Nurburgring , che non è un circuito lento, è una Lotus che "bastona" qualsiasi macchina, Porsche , Ferrari e Mclaren comprese le macchine pesanti sono svantaggiate non solo in accelerazione( in questo caso giova la potenza) ,ma in frenata, curva e nei cambi di direzione; in sostanza, per le prestazioni in pista, molto meglio una macchina come la Lotus che qualsiasi altra macchina salutoni
Sono d'accordo con Giacomo, infatti anche la 4c come le Lotus, se la giocano con auto molto più potenti dei loro cavalli avvantaggiate soprattutto dal peso molto ridotto...
r1 https://www.google.it/search?q=r1&oq=r1&aqs=chrome..69i57j0l5.631j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8 megabusa (usa il motore suzuky hayabusa) https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=megabusa
A me onestamente interessano solo veicoli polivalenti a 360°. Scelte di compromesso, ma per come vivo io la macchina, deve essere in grado di poter fare tutto senza particolari limitazioni. Per esperienza personale potrei dire che l'R8 è perfetta in tal senso ma per ovvi motivi non è possibile usarla everday quindi una M135i potrebbe rappresentare un buon compromesso.
ciao AR, io da appassionato ragionerei così, avendo un budget di 150.000 euro; -100.000 per la Lotus -50.000 per una bellissima Discovery sport e salvo capra e cavoli salutoni
Era una battuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come no? C'e gente che con la 458 speciale ci va a fare la spesa Vade retro vag-satana
Una segmento C come golf o a3 sicuramente è una macchina pratica da usare tutti i giorni, possibilmente con le 5 porte, ma con dei bambini ce la si fa secondo voi? Io non ho mai avuto segmento C....e nemmeno bambini Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk