[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 294 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.140
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    beh dai almeno non hanno risposto "no" :lol:
     
  2. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    :-k

    [​IMG]
     
  3. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    wiesmann......!!!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    ....giusto perché Ale ha chiesto e, seppur la trovi bellissima, che gli propongo, una 991, dopo Violetta ??!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Questa si, usata come macchina da "tutti i giorni". E che giorni. Ma non mi fa dire wow, anche se la vorrei domani stesso in garage di fianco a violetta.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.140
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    una 930 allora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ma a che prezzo)
     
  7. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    Purtroppo l' unica alternativa, IMHO, "seria" da mettere sul piatto per compensare la storicità Morgan: oltre ai tuoi aggettivi, aggiungo molto ben rifinita e ben progettata ...... coi dovuti limiti dei numeri e, praticamente, dell' unico mercato che le assorbe: Doichland !! :rolleyes:

    Sinceramente, vista la particolarità della Aero ....... FORSE qualche storica, ma, sempre IMHO, é come uscire con la Campbell ......... o con sua nonna !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ......addio alla Yaris !! :cry2
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Altra cosa che mi piacerebbe affiancare. Anche una Morgan tradizionale mi sarebbe piaciuta ma la moglie mi ha detto che preferirebbe altro: "altrimenti son tutte uguali".
     
  9. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    Diciamo che a dinamismo lasciano un pò a desiderare e, talvolta, anche come affidabilità, ma, a prezzi accettabili, c' é l' imbarazzo della scelta Ale !! :mrgreen:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Giusto un paio d'esempi a caso !! :cool:
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Gli esempi a caso sono tutte sui 100k chf :lol: in condizioni decorose, AH3000 a parte.

    E poi in quel caso bisogna davvero aggiungerci altri 50k per un qualcosa che dia la certezza che si accenda al mattino.

    Nel frattempo ieri sul passo del gottardo, perche' ci sara' tutto l'inverno per fare il tunnel.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.140
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    quello si che deve essere stato divertente!
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    In discesa e' sempre meno bello, almeno per me.
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.140
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    ma alleggerisce così tanto il posteriore?
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No, in un percorso cosi stretto e "lento", tra i freni e l'automatico tradizionale si perde parte del divertimento. Pero' i borbottii e i colpi dallo scarico sono una piacevolisima ricompensa.
     
  15. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......no, dai: Giulia & Jaguar (se 6 cilindri, ed é molto più affidabile !!) le porti a casa con molto meno ...... sulla Healey no comment, ma la trovo un' opera d'arte, da MOMA !! :sbav:

    C'é sempre il "classico" Pagodino, per risparmiare ...... anche se non troppo !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    Altrimenti, volendo far contento GP, una "vecchietta", più che una storica ........ ma non mi dà il sapore da "passeggiata" !! :rolleyes:

    [​IMG]

    Se non t' interessa l' originalità invece, qualcosa da infilare in box si trova sempre !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi sa che io e te utilizziamo due http://www.autoscout24.ch diversi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.845
    908
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
  18. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....Autoscout é comodo, e semplice ma, soprattutto per le storiche, lo reputo meramente indicativo !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poi, chiaramente, le foto postate al 99% sono di vetture con palmares da Peeble (ammesso che le lascino entrare !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), mentre il 98% non é sicuramente in quelle condizioni !!

    Un 280SL in Italia, a 100.000€, resta rigorosamente in garage di chi cerca di venderlo !! :mrgreen:
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si ma se poi io devo aggiungerci un 15% per importarlo in CH diventa comunque antieconomico, quindi meglio trovarne una in CH gia' con lo stato "klassische Fahrzeuge/veteran" per una serie di motivi.

    1. le revisioni in CH sono un incubo

    2. la qualita' del prodotto segue standard ragionevoli

    LAst but not least, grazie al cielo su autoscout24.ch si paga per inserzionare, quindi non e' il mercato del pesce italiano.
     
  20. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    ........ma come AIRE non puoi avere una macchina intestata in Italia ??

    Per la qualità, nulla da eccepire, ma, prendi il Pagoda km 0, é molto meglio che da nuovo ...... in senso letterale, da lì il prezzo: un "commerciante" prende la scocca a 20/25.000€, ricostruisce tutto con materiali moderni, apportando migliorie anche significative, diciamo dai 40 ai 60.000€, decide il ricarico ..... et voilà il prezzo !!

    Un Pagoda conservato, "onesto" ed in "ordine", non raggiunge neppure il 50/60% di quel prezzo ..... ma credo siano due "prodotti" totalmente diversi, rivolti a clientele diverse !!
     

Condividi questa Pagina