Stasera era parcheggiata fuori dalla cittadella, corsetta defatigante... Ho fatto la mia porca figura.
Ciao X1 s drive 18...dopo 3 giorni dall ordine ho cambiato il navigatore da business a professional ma io non credo che avessero già spedito l'ordine!!io credo più che guardino agli obiettivi trimestrali per ordinare X cui giocano sui tempi per l'ordine in azienda!
no...il venditore è in ferie e ovviamente gli altri se ne lavano le mani...non c'è altro modo?magari un centro reclami o cose del genere? Male che va attendo settembre!
Quel posto avrà un responsabile, chiedi a lui....Centro Reclami Seeee !!! di BMW italia poi è solo un numero di facciata, non sanno mai niente di niente siamo più informati noi sui loro prodotti e sulle procedure, almeno sono gentili e subiscono di tutto... prova forse sarai più fortunato di me. Ma prima io presserei il Concessionario visto che sono in palese ritardo, ma non chiamare vai di persona !!!
tempi di consegna? Beh se invii un bonifico a Giaben, vediamo cosa può fare con la concessionaria, in passato abbiamo già fatto qualcosa per un utente di Gragnano per velocizzare la consegna solo che poi si sono sbagliati con i sedili, ma può capitare in Bmw Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, ci sono andato ma ancora non c'è la data di produzione.. Speriamo entro venerdì di vederla riempita quella casella
Io ho mandato una mail oggi al concessionario chiedendogli di aggiungermi un paio di opzional. La data prevista di consegna della vettura è l'ultima settimana di agosto/prima di settembre. Secondo voi il semaforo è già arancione/rosso oppure credete che riesca ancora cambiare l'ordine?
tempi di consegna? Sicuramente è troppo tardi per aggiungere degli optional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahimé avevi ragione. Stamani mi ha detto che è già in pre-produzione e che quindi non si può più modificare. Avevo chiesto di aggiungermi il pacchetto specchietti retrovisori esterni e il portellone posteriore elettrico. Mi ero già pregustato l'idea di questi due accessori.. secondo voi ne sentirò la mancanza?
Forse x gli specchietti si, ma il portellone no, meglio chiuderlo manuale Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Il portellone elettrico è comodissimo che dici ? si regola come vuoi, è veloce, lo comandi dalla portiera e dal telecomando, è dotato di sicurezza, che volere di più...:wink: Prova invece a chiudere il cofano al primo colpo !!! se Bmw le chiusure in manuale le fa così...
tempi di consegna? Non ho ancora l'auto quindi era una valutazione soggettiva, ritengo che le cose manuali siano meglio di quelle elettriche perché il guasto é sempre dietro l'angolo e la riparazione é sempre molto più onerosa. Poi sulla comodità non si discute Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Secondo me si, sentirai una grossa mancanza per entrambi....... Io li ho e se tornassi indietro li rimetterei senza pensarci due volte......
Guarda fattelo dire da chi non l' ha inserito come me il portellone elettrico posteriore fregato da venditore che mi aveva detto che potevo chiuderlo con il piede con comfort access ed invece mi ritrovo a chiuderlo ogni volta con le mani, a volte se non lo sbatti con forza non funziona nemmeno la telecamera posteriore, una gran rottura di maroni!!![emoji17] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente arrivata!!!!!! Ordinata a metà marzo arrivata ieri mattina!!quanto può passare per l'iter burocratico della consegna contando qiesto periodo di ferie?