Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva trovato dei tappetini in moquette/velluto beige di concorrenza, perchè 200€ per gli originali sono leggermente fuori budget
Tappetini Mi accodo ma io li vorrei neri magari con logo bmw Sto anche cercando un tappetino per il bagagliaio ma non ho ancora trovato nulla di interessante se non quelle orribili vaschette in plastica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso dire una fesseria...ma ritagliare un bel pezzo di moquette del colore e della qualità che desiderate, sulla base dei tappetini da sostituire è un idea malsana? Al massimo si può far fare un bordino con la macchina da cucire a una sarta costerà sicuramente meno dei tappetini originali e dureranno sicuramente di più!
Tappetini Ragazzi ma esiste un tappeto da mettere nel bagagliaio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i miei tappeti li ho fatti fare da una ditta che si chiama MTM, sono molto belli e non li avevo pagati molto dai un occhiata sul loro sito, puoi personalizzarli a tuo piacimento
Tappetini Un sovratappeto .. Caricandola per lavoro non voglio rovinare la moquette del pianale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso la vaschetta in plastica a bordo basso della BMW. Costa un po' ma è perfetta. Carico di tutto, anche attrezzatura da windsurf.
Tappetini Purtroppo quella vaschetta ha i bordi rialzati e io per caricare gli strumenti devo tirare giù i sedili.. Per questo cercavo qualcosa di piatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tappetini Esattamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mazza cara ammazzata .. Spero di trovare qualcosa di più economico perché caricandoci sopra strumenti si rovina in fretta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si avevo intenzione di prenderli li ma non sapevo come fossero realmente dato che non ci sono foto ma solo rendering, tu hai preso quelli beige?