Fatti e misfatti | Pagina 536 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Fatti e misfatti

    Concordo, prima odiavano i terroni e ora i neri...
     
  2. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] solo il 5% dice

    la reuters: allora santi subito !
     
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Fatti e misfatti

    No comment
     
  4. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
    OK, hai ragione: la reuters e l'europol hanno mentito, nel 2015 tutti gli attentati sono stati compiuti da mussulmani. Reuters e Europol hanno mentito in quanto buonisti, filo islamici, prezzolati dalle lobby vaticane e dai comunisti.

    Inutile chiedere i dati quando si sa che se i dati contraddicono le nostre convinzioni, sono certamente falsi
     
  5. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
    1) mi riferivo ai vari giordano, facci e salvini, se ti ho dato l'impressione che mi riferissi a te, ti porgo le mie scuse

    2) si chiedono dei dati, ci metto tre quarti d'ora a trovarli in quanto non facili da trovare: sono le analisi di Europol, ma non vanno bene...cosa vuoi che ti dica: Europol ha mentito, i dati sono falsi, i mussulmani sono dei criminali con l'asciugamano in testa, non c'é delitto in europa cui non siano dietro i mussulmani...

    Contento?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2016
  6. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
  7. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.360
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    [MENTION=17756]Cyrano[/MENTION]

    Sai qual è secondo me un problema di fondo.

    Vero anni fa i cattivi di moda erano gli albanesi, poi i rumeni e i Rom che spesso vengono addirittura erroneamente accomunati (e se c'è un popolo che odia più degli altri i rom sono proprio i rumeni)

    Ma questi cattivi erano e sono cattivi classici... Rubano, ammazzano non rispettano le regole del vivere civile ma il tutto per un evidente tornaconto.

    Gli integralisti invece non fanno nulla di tutto ciò.

    Dicono semplicemente che siamo feccia da eliminare, e minacciano di ucciderci senza pietà solo perché per loro miscredenti ed ultimamente stanno passando dalle parole ai fatti.

    Sicuramente non tutti i musulmani sono cosi anzi lo è solo una piccolissima minoranza, ovvio altrimenti oggi persino la Siria ci sembrerebbe un posticino tranquillo rispetto a quello che sarebbe l'Europa.

    Resta il fatto però che essendo i musulmani molto numerosi basta una piccola percentuale per fare grossi danni.

    E il buonismo a tutti i costi che va tanto di moda oggi li aiuta.

    Spiace per la maggioranza di islamici Che non fanno niente di male ma mi viene in mente un cartello... Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  8. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Fatti e misfatti

    Ale il no comment era perchè sono in ferie e ho staccato il cervello

    L'avevo scritto ma non so come mai quando poi ho fatto invio è sparito
     
  9. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Fatti e misfatti

    Riaccendo un attimo il cervello per chiarire un paio di cose.

    Brain on:

    In territorio di guerra ci sono stato, e ho sentito le bombe fischiarmi nelle orecchie, ho visto palazzi ridotti in macerie che fino a poche ore prima erano in piedi. Ho visto è spostato cadaveri dalla strada.

    Ho vissuto in Egitto per qualche anno, conosco un pochino il Corano, parlo un pochino l'arabo, ho parecchi amici mussulmani, vado spesso a Dubai.

    Premetto questo per far capire che non ho mai inteso dire che i mussulmani "tutti" siamo feccia o terroristi. Ripeto di tanti amici che ho è che sento settimanalmente, tutti condannano la situazione, l'integralismo e gli atti terroristici ultimi perpetrati. Però Nascondere o voler far finta che un problema Islam non ci sia mi sembra quasi un eresia. Il problema c'è. C'è perché una parte dell'Islam interpreta il Corano a proprio uso e consumo, sfrutta queste interpretazioni per convincere la massa che l'Occidente è i diavolo, per considerare le donne meno che animali impedendo loro istruzione e libertà, arrivando a lapidarle in piazza perché presunte adultere. Tutto ciò lo trovo esecrabile e non solo perché ci sia in atto un attacco all'occidente ma semplicemente perché chi si comporta in tal modo anche in casa propria non è degno di essere considerato umano, alla stregua di chi in passato usava i forni.

    Una parte dell'Islam o per meglio dire il nuovo stato islamico autoproclamatosi ha apertamente detto che l'Occidente è da eliminare. E ci stanno provando. Se si vuole negare questo allora neghiamo anche che la terra è rotonda.

    Che poi dietro ci siano motivazioni geopolitiche, economiche, o quant'altro poco importa. Anche hitler aveva i suoi buoni motivi per scatenare un conflitto mondiale e sterminare una intera razza, e sappiamo benissimo che il motivo non era perché fosse pazzo.

    Ciò non toglie che la Germania intera per quello è stata condannata, anche se non tutti i tedeschi erano criminali.

    Ripeto non considero nessuno puzzone con l'asciugamano in testa, finché non lo vedo con una cintura esplosiva ed un ak47 in mano.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
    Ok, allora mi scuso :-)

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Questo è un approccio comprensibile e sostanzialmente corretto :-)

    PS goditi le vacanze!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2016
  11. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
    [MENTION=10494]cely[/MENTION]

    Qui mi sembra che ci siamo :-)

    Adesso il problema è: come gestire la minoranza criminogena senza colpire indiscriminatamente la maggioranza di mussulmani che vuole solo vivere in pace?
     
  12. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Come colpirla?

    Siano essi stessi a far vedere che per loro vale la regola not in my name.... invece sotto sotto temo che una grossa fetta in pubblico condanni tali azioni e poi magari sotto sotto no.

    Dovrebbero essere loro stessi ad isolare questi elementi e a denunciarli.... Dopo un attentato guarda caso vanno a prendere gli amici e i conoscenti e si scopre che questi o sapevano o avevano comunque dubbi perchè conoscevano la natura integralista degli attentatori.

    Che facciano qualcosa se sanno invece di starsene zitti e aspettare l'attentato per poi dire not in my name.

    Che gli Imam parlino e segnalino i gruppetti integralisti che per forza di cose si riuniscono li in casa loro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2016
  13. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
    In poche parole, bisogna creare un clima di fiducia tra la comunità mussulmana e le autorità. Fin qui sono d'accordo.

    In pratica, cosa dovrebbero fare autorità e mass media per creare questa fiducia?
     
  14. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    La fiducia va guadagnata e non regalata o concessa a prescindere. Come ho scritto su, se ritengo che uno che conosco sia pericoloso, lo segnalo a prescindere perchè la mia coscienza mi dice di farlo e non per quello che dicono stampa o forze dell'ordine.

    Chi non lo fa e avrebbe potuto ha le mani sporche di sangue....

    Ripeto, spero di sbagliarmi ma credo che una grossa fetta di mussulmani condanni in pubblico e sotto sotto pensi che ci stia bene e che ce la siamo cercata/meritata.
     
  15. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
    In linea di massima condivido ciò che dici.

    Però io che vivo in Francia, se sui giornali e sulla bocca delle persone sentissi continuamente "italiani tutti mafiosi, criminali, baciapile e machos mangiaspaghetti di m*rda buoni solo a rubare e delinquere, vi odiamo tutti quanti siete e vorremmo rispedirvi in Italia a calci in c*lo"...e contemporaneamente i Francesi bombardassero i reparti maternità, gli ospedali e le case civili del mio paese...capisci che forse non nutrirei tanto affetto e fiducia per le autorità ed il popolo francese, anche se è il paese che mi da da mangiare...

    A volte credo che i media ed i partiti che non perdono occasione per insultare l'Islam nel suo complesso in realtà desiderano in cuor loro di spingere tutti i mussulmani tra le braccia dell'integraliamo...
     
  16. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Finora NON si sono guadagnati proprio niente anzi: hanno atteso le carneficine dei vari

    Charlie Hebdo, Bataclan, Nizza, Rouen prima di scendere a protestare PUBBLICAMENTE

    e questo NON testimonia certo a favore di una sincera presa di distanze dagli "infedeli" ma

    sembra molto più "opportunismo" visto che in fondo potrebbero perdere facilmente tutto...
     
  17. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    I giornalai sono una brutta razza. i giornalisti seri sono pochissimi. Riesco a seguire pochi telegiornali per cui potrei essermi sbagliato.

    Mi pare però di aver visto questo weekend quasi tutti che mostravano i mussulmani nelle chiese e gli Imam che condannavano gli attentati e che spiegavano che non esiste nessuna guerra di religione. Cristiani e mussulmani si "abbracciavano" e in coro chiedevano la pace.

    Queste sono le notizie che ho visto io.... non avevo visto gli articoli indicati da voi che effettivamente non possono che accrescere l'odio fra la gente.
     
  18. Cyrano

    Cyrano Secondo Pilota

    712
    43
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    BMW 320d Cabrio E93
    Ecco, l'iniziativa di domenica va a mio avviso nel senso giusto.

    Bisogna continuare su questa strada, togliere il terreno da sotto i piedi al fondamentalismo terrorista.

    Insieme a questo, tanta intelligence e meno partecipazione alla politica imperialista USA...vogliono bombardare la siria per metterci un governo fantoccio nemico della Russia? Se lo facciano da soli, prego.
     
  19. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.360
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Veramente quella che bombarda di piu' in siria mi sembra sia proprio la russia .??

    E alla fine comunque siamo tornati al discorso che facevo io qualche pagina indietro...

    Se i mussulmani dicono di non centrare nulla con i terroristi che sono una minoranza di esagitati ecc... che denuncino..

    Perche' come dicevo CHI TACE ACCONSENTE.

    Un dato interessante sarebbe quello sul numero di denunce e segnalazioni fatte da mussulmani su presunti terroristi o estremisti... Sapere quanti imam hanno denunciato presunte attività a rischio di loro fedeli...

    Spero di sbagliarmi ma temo il numero sia molto vicino allo zero.
     
  20. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Fatti e misfatti

    Già tutto bello se non fosse che il Corano stesso ( a seconda delle sue interpretazioni) prevede ciò. Massima copertura e taqiyya

    La taqiyya è infatti la pratica di mentire nell’interesse dell’Islam. Lo scopo è quello di ingannare i miscredenti, convincendoli della bonarietà dell’Islam attraverso l’eliminazione di dubbi e preoccupazioni su questa religione, incoraggiando la loro conversione. La taqiyya è alla base della propaganda musulmana presente oggi in Occidente. UNo degli argomenti principali di chi pratica la taqiyya é quello di un Islam che promuove l’uguaglianza dei diritti per le donne. è la pratica di mentire nell’interesse dell’Islam. Lo scopo è quello di ingannare i miscredenti, convincendoli della bonarietà dell’Islam attraverso l’eliminazione di dubbi e preoccupazioni su questa religione, incoraggiando la loro conversione. La taqiyya è alla base della propaganda musulmana presente oggi in Occidente. UNo degli argomenti principali di chi pratica la taqiyya é quello di un Islam che promuove l’uguaglianza dei diritti per le donne.

    Ora sarà anche vero ciò che dice cyrano, cioè che c'è una battaglia mediatica atta ad additare l'Islam come il male del secolo, che gli bombardano casa etc. Però anche loro non è che, conoscendo certi principi, che ricordo per loro sono leggi sacre, facciano qualcosa per farci cambiare idea.
     

Condividi questa Pagina