La mia nuova Audi S3 Ce ne sono troppo poche, sono tutte automatiche ormai quindi ho più scelta in quel caso. Poi il dsg è molto valido Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il DSG 6 marce è molto affidabile, l'unica accortezza che bisogna tenere è la sostituzione dell'olio appunto ogni 60.000 km. Ma per il resto, grande affidabilità. Ho venduto in officina una Golf V 2.0 TDI con 280 mila km, DSG, cambio con frizioni originali ancora perfetto.
Oltretutto con un paio di aggiustatine a livello di sw puoi correggere quei difettucci di funzionamento che ha da stock. Scelta imprescindibile su questa auto per me nonostante sia un fan del manuale.
Onestamente sto tenendo d'occhio la caduta delle M135i.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica caduta che mi auspicherei per quella è in un fosso da quanto è brutta Con poco di più sì trovano le restyling import che almeno sono un po' più guardabili
La mia nuova Audi S3 Quante ne avrà bastonate di auto quella serie 1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ce la vedo decisamente bene - - - - - aggiornamento post - - - - - Le soddisfazioni più belle me le ha date lei....è il motivo per cui la prossima sarà di nuovo BMW.
La mia nuova Audi S3 Giusto per andare per bene ot...a quanti cv l'avevi portata al suo apice? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova Audi S3 Si stima poco sotto i 300. Purtroppo su banco rulli non faceva la pressione che riusciva a fare su strada (2.6 bar con una GTB2260VK) e con 2.2 bar abbiamo letto 275cv e 535 Nm. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova Audi S3 Fai conto che in progressione fino ai 220 stava mezza macchina davanti ad un M3 E46 completamente stock.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'M135i, in affidabilità quanti cv potrebbe raggiungere? P. S. Quella che hai messo in foto, non so se è per l'angolazione della foto, è molto bella.