premessa auto M3 (l'ultima) con navi professional. appena presa avevo un sony android e avevo sia mail che calendario che messaggi visibili e consultabili dal display del navi. Poi ho fatto la cazzata .... ho preso in iphone sei esse.... il buio.... no email, no sms, no calendario .... qualcuno di voi e' riuscito a far funzionare ? con android andava tutto via bluetooth con la mela non va nemmeno con il cavo!!! ho provato anche a jailbrekkare l'iphone ... c'e' qualche app consigliata per farlo andare un po almeno le mail... o gli sms ... o il calendario .... anche non tutto insieme ma qualcosa. grazie tecnci!!!!!
iphone..email e calendario vs android. Con iphone hai poche possibilità, c'è un sistema per vederle sfruttando le notifiche ma non tutte, solo quelle che ti arrivano mentre sei in auto. Sei hai un account configurabile in smtp puoi sfruttare la configurazione del connected drive e configurare il client di posta direttamente sull'auto (e prima dal portale del connected drive su computer). Sei hai un account exchange non hai possibilità in quanto solo i blackberry di vecchia generazione sono compatibili. Il calendario e gli sms invece funzionano anche senza jailbreack, il primo con snapin attivando la funzione, il secondo con bluethooth senza fare niente. Per whatsapp invece niente, c'è un workaround che funziona solo su android (questo me lo ha spiegato [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iphone..email e calendario vs android. Ma che sony avevi? Perché a me risultava che solo il blackberry fosse pienamente compatibile con l'advanced office bt, io ne ho uno sempre acceso e collegato in auto. (oltre che ad un jphone 5s sempre collegato allo snapin per la musica e le app di connected drive) ...e oltre ovviamente al mio iphone 6s... c'è da dire che di auto che gestiscono 4 sim in contemporanea non ce ne sono tante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e' un semplice sony xperia z5 compact..... andava tutto senza bisogno di impazzire. grazie delle risposte ora provo a vedere. grazie